il sito non si trova... chi ne ha mai sentito parlare?? genziaentrateinformazioni.eu
oggi ho ricevuto una email con un allegato che non si apre... e che dovrei rispettare alla lettera....
che mi dite?

il sito non si trova... chi ne ha mai sentito parlare?? genziaentrateinformazioni.eu
oggi ho ricevuto una email con un allegato che non si apre... e che dovrei rispettare alla lettera....
che mi dite?
Ultima modifica di anton; 29-11-19 alle 19:34
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Non aprire siti di agenzia entrate sono delle truffe il più delle volte….
Guarda che non si gioca con sta roba se ti mettono un trojan dentro il computer rischi di ritrovarti il conto corrente completamente vuoto se lo usi anche per le banca online…
adesso che ci hai cliccato sopra (da buon compagno) stai attento fai una scanzione con un antitrojan e meglio sarebbe fare il ripristino di sistema che ti cancella tutto quello dopo una certa data …
Agenzia entrate non manda mail comuni casomai se ti manda qualche cosa lo manda nella PEC… E POI se hai una attività richiedi il PIN ed entri nel sito agenzia quando vuoi e nel tuo cassetto fiscale per veficare ogni tanto se hai delle comunicazioni.
A voi compagni è troppo facile fregarvi per questo ancora votate piddy….![]()
Ultima modifica di anticomunista; 29-11-19 alle 19:50

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Allora mi stai dicendo che io sono di destra? Ho ricevuto e-mail false dell'Agenzia delle Entrate che mi minacciava di pignorarmi i mobili se non pagavo... lol
Ho cancellato le e-mail e sto ancora aspettando che pignorino i miei mobili... Ma non gli do dato un soldo perchè nel sito VERO c'era l'avviso di non pagare questi...FDP!![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Se uno vota cinque stelle e piddy un perché ci deve essere altrimenti chissà perché piacciono così tanto alle varie lobbie mondiali ^^????
mica perché sono bellini e...
A certi tipi di individui puoi raccontar di tutto anche che la UE fa gli interessi degli italiani,,
Ultima modifica di anticomunista; 29-11-19 alle 20:11

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta