Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
No pasaran
Diverse decine di milioni di persone.......forse sei tu che ti devi rivedere
povere pecore mi fate pena, seriamente.
-
Citazione:
teo scarpellini
l'allega nodde di don abbozzi abbaia e non morde anche stavolta che sono decisivi vedremo che porcheria verrà fuori dal finto federalismo in salsa terrona
giusto,votiamo il fronte indipendentista lombardia e il giorno dopo ci sara' subito la secessione
-
Citazione:
CamiciaVerde
giusto,votiamo il fronte indipendentista lombardia e il giorno dopo ci sara' subito la secessione
no, però non mi faccio nemmeno prendere per i fondelli dalla storiella del meno peggio
-
Citazione:
CamiciaVerde
....o la guerra...
-
Citazione:
Tacitus
....o la guerra...
visto che gli arsenali militari sono nelle mani di un esercito formato al 90% da meridionali non penso proprio che sia conveniente
però il settentrionale deve sapere che vive in regime di occupazione militare di un'altra etnia :D
-
Citazione:
teo scarpellini
visto che gli arsenali militari sono nelle mani di un esercito formato al 90% da meridionali non penso proprio che sia conveniente
però il settentrionale deve sapere che vive in regime di occupazione militare di un'altra etnia :D
possono farsi difendere dagli Usa , peccato che ci sono più meridionali lì che in Italia :D
-
Citazione:
teo scarpellini
infatti intendevo la guerra come reazione alla secessione :-01#44
-
-
Citazione:
Wallace81
possono farsi difendere dagli Usa , peccato che ci sono più meridionali lì che in Italia :D
Citazione:
Tacitus
infatti intendevo la guerra come reazione alla secessione :-01#44
tranquilli che si va in default tutti insieme appassionatamente
-
Citazione:
cangaru'
??