perche' il partito comunista ha cambiato nome quando il comunismo non c'e' piu' stato.a quel punto non aveva piu' nulla da nascondere e poteva ampliare il suo elettorato.molti non votavano pci per il blocco sovietico.

perche' il partito comunista ha cambiato nome quando il comunismo non c'e' piu' stato.a quel punto non aveva piu' nulla da nascondere e poteva ampliare il suo elettorato.molti non votavano pci per il blocco sovietico.

questione di rubli.

posso permettermi di chiedere perché il PSI ha cambiato nome prima in FI poi in PDL dopo la fine della prima repubblica?

perche'e'stato sconfitto dalla storia con il crollo del muro di berlino,anche se il nostro pci ha sempre avuto una sua peculiarita'molto particolare...non poteva in quel momento storico piu'difendere l'immagine del comunismo crollato sotto i picconi degli abitanti di berlino est.....forse doveva farlo prima,in quanto il suo declino era stato costante e inesorabile dopo il picco alle europee del 1985 alla morte di berlinguer con il 34%,se non ricordo male e il sorpasso sulla dc

malik puo' anche essere stato per soldi.
garat chiedilo a berlusconi.
rediga ma io non ho capito una cosa io all'epoca ero piccolo.il pci difendeva l'unione sovietica.

e perche' in quel momento penso' di cambiare nome.

perchè i dirigenti avevano voglia di fare lo spoglierello e i padroni e il papato ordinarono loro di mettersi a 90 gradi.

canbiò nome per tentare di proseguire a romperci i coglioni