ma dico io, se mi chiedi una risposta pvt controlla almeno di avere abilitato la messaggistica o svuotato la casella dei private, perchè sennò come pensi possa rispondere, con un piccione viaggiatore?
comunque la risposta è si.
anzi, ora mi metto qui e faccio anch'io un po' di posto, nn che ci sia 'sta ressa di contatti, ma nn si sa mai....
ciao




ciao
Rispondi Citando
