Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2005
    Messaggi
    191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non bastava il tg4,adesso ci si mette anche il tg sky se ne sentiva la mancanza

    Guerra in Georgia made sky
    Il giorno 8 agosto giorno di apertura delle Olimpiadi, un giorno sacro per lo sport e la fratellanza tra i popoli, la Georgia del giovane presidente Sachashvili,persona molto colta,conosce quattro lingue, laureato in una università USA, veniva aggredita in un modo villano dai bolsevichi ,allo stesso modo in cui in passato sono stati aggrediti Cecoslovacchia e Ungheria,il fatto che questo presidente bello e simpatico il giorno 8 agosto abbia riempito per primo di missili bombe una regione completamente disarmata,nulla da ridire,non parliamo dei cronisti sky,giubbino anti proiettile,stiamo assistendo ai giochetti dei Russi,basta così
    Ia disinformazione del tg4 è gratis,quella di sky,è pure a pagamento,
    ma chi c****** vuole prendere per il c*******Murdoch? Ci vuole rieducare al metodo Rice, che rilascia solo interviste alla rete Fox?
    a gennaio sai che calcio che rifilo all'abbonamento

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Aug 2008
    Messaggi
    122
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    toh ti sei accorto che il mondo intero è contro la russia ? Non pensavo un sinistro capace di simile acume.

    Piantiamola col L'urss. IL comunismo ha fatto schifo ed è stato sputato dalla storia.
    E normale che il mondo sia contro chi ce lo vuole riportare. Grazie alle spacconate russe entre breve polonia georgia ukraina ed altri raggiungeranno la nato. Prendi a schiaffi i comunisti diceva mio padre. Fallo almeno una volta al giorno. Sante Numi ci passerei delle giornate a schiaffeggiarli ! Lol.

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1940antonio Visualizza Messaggio
    Guerra in Georgia made sky
    Il giorno 8 agosto giorno di apertura delle Olimpiadi, un giorno sacro per lo sport e la fratellanza tra i popoli, la Georgia del giovane presidente Sachashvili,persona molto colta,conosce quattro lingue, laureato in una università USA, veniva aggredita in un modo villano dai bolsevichi ,allo stesso modo in cui in passato sono stati aggrediti Cecoslovacchia e Ungheria,il fatto che questo presidente bello e simpatico il giorno 8 agosto abbia riempito per primo di missili bombe una regione completamente disarmata,nulla da ridire,non parliamo dei cronisti sky,giubbino anti proiettile,stiamo assistendo ai giochetti dei Russi,basta così
    Ia disinformazione del tg4 è gratis,quella di sky,è pure a pagamento,
    ma chi c****** vuole prendere per il c*******Murdoch? Ci vuole rieducare al metodo Rice, che rilascia solo interviste alla rete Fox?
    a gennaio sai che calcio che rifilo all'abbonamento
    Ma non paghi il canone?

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    21 May 2002
    Messaggi
    2,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non sono filorusso.
    Ma in questo caso avevano ragione ad intervenire. Purtroppo, come sempre, hanno esagerato.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generoso Visualizza Messaggio
    toh ti sei accorto che il mondo intero è contro la russia ? Non pensavo un sinistro capace di simile acume.

    Piantiamola col L'urss. IL comunismo ha fatto schifo ed è stato sputato dalla storia.
    E normale che il mondo sia contro chi ce lo vuole riportare. Grazie alle spacconate russe entre breve polonia georgia ukraina ed altri raggiungeranno la nato. Prendi a schiaffi i comunisti diceva mio padre. Fallo almeno una volta al giorno. Sante Numi ci passerei delle giornate a schiaffeggiarli ! Lol.
    Ma tu, per caso, pensi di essere su politica nazionale?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GionataPacor Visualizza Messaggio
    Io non sono filorusso.
    Ma in questo caso avevano ragione ad intervenire. Purtroppo, come sempre, hanno esagerato.
    E chi lo dice che hanno esagerato? I media italiani?
    Qui c'e gente che per un nonnulla ha fatto piu' di un milione di morti, poi gli altri pero' non possono mandare 30mila soldati a fermare un cazzone che bombarda una SUA citta'...

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    21 May 2002
    Messaggi
    2,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    E chi lo dice che hanno esagerato? I media italiani?
    Qui c'e gente che per un nonnulla ha fatto piu' di un milione di morti, poi gli altri pero' non possono mandare 30mila soldati a fermare un cazzone che bombarda una SUA citta'...
    Hanno esagerato nel momento in cui hanno raso al suolo la città di Gori.
    Se si limitavano a liberare l'Ossetia era meglio. E poi quella città non è SUA, ma degli Osseti, che da anni combattono per l'indipendenza.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generoso Visualizza Messaggio
    toh ti sei accorto che il mondo intero è contro la russia ? Non pensavo un sinistro capace di simile acume.

    Piantiamola col L'urss. IL comunismo ha fatto schifo ed è stato sputato dalla storia.
    E normale che il mondo sia contro chi ce lo vuole riportare. Grazie alle spacconate russe entre breve polonia georgia ukraina ed altri raggiungeranno la nato. Prendi a schiaffi i comunisti diceva mio padre. Fallo almeno una volta al giorno. Sante Numi ci passerei delle giornate a schiaffeggiarli ! Lol.
    perchè non hai provato a venire dalle mie parti (Toscana) una ventina d'anni fa a "prendere a schiaffi i comunisti"...sai che muso che ti ritrovavi.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Aug 2008
    Messaggi
    122
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito epiros

    La politica internazionale inizia in italia con la fine del comunismo nostrano. Continua in italia con lo spazzare chi ancora ci crede e finisce in Italia per spiegarti che Putin è una merda che rincorre orrori del passato.

    Il mondo rigetta questo passato e rigetta chi la pensa come te. Finita l'epoca in cui bastava controllare i giornali per rincoglionire un popolo.

    Nell'URSS controllavano tutta la stampa. Il popolo un giorno ha smesso di crederci e i calci in culo gli hanno presi i comunisti. Ecco ora la stessa cosa stà succedendo in Europa. Tutti i giornali son di sinistra ma ormai la gente vota a destra. Aspetta a vedere le elezioni in inghilterra e ti accorgerai che la francia e l'italia erano solo l'aperitivo.

    Ignorante e fanatico è il comunista - fanatico ed ignorante è il sinistro.

    FANATICO ED IGNORANTE è colui che insulta BUSH. George ha reso il mondo più democratico e per questo viene odiato dal pedofilo, dal sinistro e dall'ignorante fanatizzato.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generoso Visualizza Messaggio
    La politica internazionale inizia in italia con la fine del comunismo nostrano. Continua in italia con lo spazzare chi ancora ci crede e finisce in Italia per spiegarti che Putin è una merda che rincorre orrori del passato.

    Il mondo rigetta questo passato e rigetta chi la pensa come te. Finita l'epoca in cui bastava controllare i giornali per rincoglionire un popolo.

    Nell'URSS controllavano tutta la stampa. Il popolo un giorno ha smesso di crederci e i calci in culo gli hanno presi i comunisti. Ecco ora la stessa cosa stà succedendo in Europa. Tutti i giornali son di sinistra ma ormai la gente vota a destra. Aspetta a vedere le elezioni in inghilterra e ti accorgerai che la francia e l'italia erano solo l'aperitivo.

    Ignorante e fanatico è il comunista - fanatico ed ignorante è il sinistro.

    FANATICO ED IGNORANTE è colui che insulta BUSH. George ha reso il mondo più democratico e per questo viene odiato dal pedofilo, dal sinistro e dall'ignorante fanatizzato.
    sei un fenomeno...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-07-10, 22:33
  2. Se ne sentiva onestamente la mancanza.
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-07-09, 13:03
  3. adesso ci si mette anche la Montalcini
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-05-09, 09:57
  4. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-06-04, 03:42
  5. Se ne sentiva la mancanza
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-01-04, 20:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito