La Russia irritata per base americana
Il governo di Washington e quello di Varsavia hanno firmato l'accordo per il dispiegamento di una batteria di missili americani sul territorio polacco. L'intesa per lo "scudo spaziale", motivo d'irritazione per Mosca, è stata siglata dal segretario di Stato Usa Rice e dal ministro degli Esteri polacco Sikorski. Entro il 2012 saranno installati missili capaci di intercettare eventuali ordigni balistici a lunga gittata.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo424673.shtml




