Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Si, sarebbe interessante, e magari paragonarlo a quello che hai fatto tu nella tua vita, cosi potremmo vedere chi e' veramnte l'ignorante.
-N-
sicuramente ho la coscienza pulita senza cadaveri sulle spalle........
poi ti segnalo per offesa......e ti passa la voglia di fare commenti a chi nemmeno conosci.
-
Citazione:
Der Goerzer
hahaha follia
a me pare palese che la Russia sia solo la versione più estremista e becera del peggio degli USA. tutto quello che detestate negli americani è reso quasi parossistico nella Russia attuale.
corruzione, fondamentalismo religioso, consumismo, lusso sfrenato, scarsa differenziazione partitica e soprattutto arroganza verso gli altri Paesi.
non vedo come possiate sparlare degli USA e difendere Putin. fanno la stessa roba. la differenza? gli USA sono più "diplomatici" e "subdoli", la Russia più "grezza" e "diretta".
a me fanno schifo entrambi.
abbiamo le basi USA in Italia e urliamo allo scandalo... giusto. allora provate a vivere in un piccolo stato ai confini del behemoth russo... arroganza, bullismo, invadenza, la costante paura di essere schiacciati e assimilati.
perchè avete questa vile tendenza a leccare i piedi dei potenti di turno? cortigiani e ruffiani... io sono stato educato in modo civile e liberale. per me ha sbagliato la Georgia a non dare l'indipendenza a Osseti e Abhazi, e ha sbagliato la Russia a invadere territori NON SUOI (non mi risulta qualcuno abbia invaso la Serbia quando ha detto che negava l'indipendenza al Kosovo, ipocriti).
POPOLI LIBERI CONTRO MOSCA E CONTRO WASHINGTON
EUROPA AUTONOMA
no ai servi atlantisti, no ai servi eurasiatici
Quello che sogni tu è morto nel '45 (e per fortuna, aggiungo io).