Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Si, sarebbe interessante, e magari paragonarlo a quello che hai fatto tu nella tua vita, cosi potremmo vedere chi e' veramnte l'ignorante.
-N-
sicuramente ho la coscienza pulita senza cadaveri sulle spalle........
poi ti segnalo per offesa......e ti passa la voglia di fare commenti a chi nemmeno conosci.
-
Citazione:
Der Goerzer
hahaha follia
a me pare palese che la Russia sia solo la versione più estremista e becera del peggio degli USA. tutto quello che detestate negli americani è reso quasi parossistico nella Russia attuale.
corruzione, fondamentalismo religioso, consumismo, lusso sfrenato, scarsa differenziazione partitica e soprattutto arroganza verso gli altri Paesi.
non vedo come possiate sparlare degli USA e difendere Putin. fanno la stessa roba. la differenza? gli USA sono più "diplomatici" e "subdoli", la Russia più "grezza" e "diretta".
a me fanno schifo entrambi.
abbiamo le basi USA in Italia e urliamo allo scandalo... giusto. allora provate a vivere in un piccolo stato ai confini del behemoth russo... arroganza, bullismo, invadenza, la costante paura di essere schiacciati e assimilati.
perchè avete questa vile tendenza a leccare i piedi dei potenti di turno? cortigiani e ruffiani... io sono stato educato in modo civile e liberale. per me ha sbagliato la Georgia a non dare l'indipendenza a Osseti e Abhazi, e ha sbagliato la Russia a invadere territori NON SUOI (non mi risulta qualcuno abbia invaso la Serbia quando ha detto che negava l'indipendenza al Kosovo, ipocriti).
POPOLI LIBERI CONTRO MOSCA E CONTRO WASHINGTON
EUROPA AUTONOMA
no ai servi atlantisti, no ai servi eurasiatici
Quello che sogni tu è morto nel '45 (e per fortuna, aggiungo io).
Nei confronti della Russia non si tratta certo di "servitù", ma di cercare di mantenere i normali rapporti che le nostre reciproche posizioni (Europei occidentali ed europei orientali + eurasiatici) suggerirebbero, prendendo le distanze dagli appelli forsennati dell'America alla reciproca ostilità.
E per fortuna è quello che stanno facendo i leader europei, i quali pur mantenendo l'amicizia con gli USA si guardano bene dal demonizzare un alleato naturale così importante come la Russia.
-
Citazione:
Der Goerzer
hahaha follia
a me pare palese che la Russia sia solo la versione più estremista e becera del peggio degli USA. tutto quello che detestate negli americani è reso quasi parossistico nella Russia attuale.
corruzione, fondamentalismo religioso, consumismo, lusso sfrenato, scarsa differenziazione partitica e soprattutto arroganza verso gli altri Paesi.
non vedo come possiate sparlare degli USA e difendere Putin. fanno la stessa roba. la differenza? gli USA sono più "diplomatici" e "subdoli", la Russia più "grezza" e "diretta".
a me fanno schifo entrambi.
abbiamo le basi USA in Italia e urliamo allo scandalo... giusto. allora provate a vivere in un piccolo stato ai confini del behemoth russo... arroganza, bullismo, invadenza, la costante paura di essere schiacciati e assimilati.
perchè avete questa vile tendenza a leccare i piedi dei potenti di turno? cortigiani e ruffiani... io sono stato educato in modo civile e liberale. per me ha sbagliato la Georgia a non dare l'indipendenza a Osseti e Abhazi, e ha sbagliato la Russia a invadere territori NON SUOI (non mi risulta qualcuno abbia invaso la Serbia quando ha detto che negava l'indipendenza al Kosovo, ipocriti).
POPOLI LIBERI CONTRO MOSCA E CONTRO WASHINGTON
EUROPA AUTONOMA
no ai servi atlantisti, no ai servi eurasiatici
I tempi di Tito sono finiti, Bisiaco e tu dovresti saperlo molto bene. All'epoca la politica dei non allineati aveva un senso, mentre adesso o stai con la Russia o con gli States, non ci sono alternative.
-
Citazione:
Mullah
sicuramente ho la coscienza pulita senza cadaveri sulle spalle........
poi ti segnalo per offesa......e ti passa la voglia di fare commenti a chi nemmeno conosci.
:eek:
Perche' tu conosci Bush? Ma dai non fare il pirla.
-N-
-
-
Citazione:
rafrad6164
I tempi di Tito sono finiti, Bisiaco e tu dovresti saperlo molto bene. All'epoca la politica dei non allineati aveva un senso, mentre adesso o stai con la Russia o con gli States, non ci sono alternative.
Bisiaco sarai tu, bella ignoranza :-0008n
cmq questo lo dici tu, a me risulta che andiamo verso un mondo multipolare, dove scompare la superpotenza americana e nascono potenze continentali (Russia, Cina, EUROPA, India, Brasile, ecc).
io non voglio la guerra con Mosca, come non la voglio con Washington. però proprio con la mentalità tua, dello "schierarsi", l'Europa ottiene solo due esiti possibili:
- restare serva di qualcuno se si schiera compatta su un fronte
- farsi usare come campo di battaglia se si divide su due fronti
noi dobbiamo restare uniti e conseguire i nostri obiettivi. non dare l'assenso cieco alla belligeranza USA e Russa.
@ Ormriauga: spiegati meglio, cosa sarebbe finito nel '45? :confused:
-
Citazione:
frontista
Sempre sia lodato :D