Visualizzazione Stampabile
-
la pastasciutta pero nn è da uno che si apre alla cultura dei rumeni liano
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
la pastasciutta pero nn è da uno che si apre alla cultura dei rumeni liano
:confused:
perchè,gli emigranti che andavano addirittura in america,non la mangiavano la pastasciutta'
e poi oramai,la pastasciutta si trova dappertutto.
sei limitato assai,mannyno
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
perchè,gli emigranti che andavano addirittura in america,non la mangiavano la pastasciutta'
e poi oramai,la pastasciutta si trova dappertutto.
sei limitato assai,mannyno
:-01#44
ma te sei fermo agli anni trenta liano
e poi se è per questo gli emigranti in america contrabbandavano pure l'alcool
ma che paragoni fai liano
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
la pastasciutta pero nn è da uno che si apre alla cultura dei rumeni liano
:confused:
Non sapevo si coltivassero. :confused:
Non ce ne sono già abbastanza? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Non sapevo si coltivassero. :confused:
Non ce ne sono già abbastanza? :confused:
e si infatti si dice spesso che i rumeni spuntano come funghi
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ma te sei fermo agli anni trenta liano
e poi se è per questo gli emigranti in america contrabbandavano pure l'alcool
ma che paragoni fai liano
:confused:
e che cazzoi vuol dire che contrabbandavano l'alcool.oggi contrabbandano la droga,i tempiu non sono cambiati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
e si infatti si dice spesso che i rumeni spuntano come funghi
:confused:
pure dei cagacazzi si dice la STESSA cosa:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
e si infatti si dice spesso che i rumeni spuntano come funghi
:confused:
Perché hanno uno stomaco specializzato per digerire le fibre vegetali. :confused:
-
Reticolo, rumine, omaso e abomaso. :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
e che cazzoi vuol dire che contrabbandavano l'alcool.oggi contrabbandano la droga,i tempiu non sono cambiati
tu li prendi come esempio solo perchè mangiavano la pasta
io allora ho pensato:
se è per questo facevano pure altro ma io mika devo farlo..
e poi se sei fermo agli anni trenta liano come esempi il limitato mika sono solo io
:confused: