Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace81
avete le vostre ragioni ma spaccarsi tra Cpi , Fn e i pochi fiammisti superstiti che andranno nel Pdl è una scelta suicida che non farà altro che disincentivare il vostro potenziale bacino di riferimento, detto ciò per come stanno le cose ora, se devo scegliere, opto decisamente per Fiore.
la vedo anch'io così....
-
Citazione:
Kim Il Sung
Iannone + Fiore = Fascismo ?
Mio Dio, dove siamo finiti...
Ma no dai...intendevo che l'Idea non è nè di Destra nè di Sinistra...la splendida sintesi tra Idea Sociale e Idea Nazionale.
Mussolini ha espresso meglio questo concetto......
Il problema è sempre lo stesso....mille correnti...mille movimenti...mille modi di vedere un Idea...
-
Citazione:
Granitico
Lotta identitaria e lotta sociale dovrebbero marciare insieme....e invece stiamo ancora a dividerci tra fascisti di destra e fascisti di sinistra....quando il fascismo è la fusione di queste due anime.
Poi c'è sempre il problema delle "prime donne"
I "sociali" dovrebbero essere queli di CP, mentre gli "identitari" quelli di FN? E' così netta la distinzione?
Semmai per quanto riguarda le occupazioni...non c'era stata quella di FN a Roma sgomberata nel giro di una giornata?
-
Citazione:
Alex78
I "sociali" dovrebbero essere queli di CP, mentre gli "identitari" quelli di FN? E' così netta la distinzione?
Semmai per quanto riguarda le occupazioni...non c'era stata quella di FN a Roma sgomberata nel giro di una giornata?
Tra l'altro ultimamente se c'è chi sta affrontando in maniera seria le questioni del mondo del lavoro, del caro vita,delle tasse etc questo è Roberto Fiore.
-
Citazione:
Granitico
Cari camerati...è davvero impossibile una collaborazione futura tra FN e CPI ?
Fiore e Iannone sono inconciliabili?
FN e CPI sono a mio avviso le due realtà più interessanti...e una collaborazione tra loro sarebbe la giusta sintesi tra :
battaglia per la tradizione
battaglia sociale
Mi permetto di non condividere la tua visione riassumibile in FN=tradizione, CPI=battaglia sociale. FN è si tradizione, ma è anche e forse soprattutto battaglie sociali. Solo per fare un paio di esempi, come le definisci la battaglia insieme ai camionisti o quella con gli agricolotori del salento? Io le definisco battaglie sociali.
Detto questo, chi mi conosce sa la stima che nutro nei confronti dei camerati di CPI, e la mia convinzione che prima o poi le due realtà(le uniche degne di stima) debbano incontrarsi. Ma resta il fatto che FN è un movimento "completo" sia dal punto di vista programmatico, che nella sua composizione militante(militanti di tutte le età e più o meno su tutto il territorio nazionale). CPI è un movimento che che punta essenzialmente su un tema, ha una composizione militante esclusivamente giovanile, e non è ramificata su tutto il territorio. Quindi, in prospettiva, ben venga un incontro tra FN e CPI. Ma con Fiore leader e i programmi di FN.
-
Citazione:
vecchia guardia
Mi permetto di non condividere la tua visione riassumibile in FN=tradizione, CPI=battaglia sociale. FN è si tradizione, ma è anche e forse soprattutto battaglie sociali. Solo per fare un paio di esempi, come le definisci la battaglia insieme ai camionisti o quella con gli agricolotori del salento? Io le definisco battaglie sociali.
Detto questo, chi mi conosce sa la stima che nutro nei confronti dei camerati di CPI, e la mia convinzione che prima o poi le due realtà(le uniche degne di stima) debbano incontrarsi. Ma resta il fatto che FN è un movimento "completo" sia dal punto di vista programmatico, che nella sua composizione militante(militanti di tutte le età e più o meno su tutto il territorio nazionale). CPI è un movimento che che punta essenzialmente su un tema, ha una composizione militante esclusivamente giovanile, e non è ramificata su tutto il territorio. Quindi, in prospettiva, ben venga un incontro tra FN e CPI. Ma con Fiore leader e i programmi di FN.
Certo...l'elemento sociale non manca ad FN ci mancherebbe. Nel complesso condivido quanto da te scritto.
-
Due belle realtà.
Inconciliabili.
-
Citazione:
FNMontesilvano
Due belle realtà.
Inconciliabili.
Al momento sembrerebbe proprio di si, ma in prospettiva le cose potrebbero cambiare. Basterebbe valutare le cose nella giusta misura: FN è un movimento politico che agisce a 360 gradi, CPI è un movimento "tematico".
-
Citazione:
vecchia guardia
Al momento sembrerebbe proprio di si, ma in prospettiva le cose potrebbero cambiare. Basterebbe valutare le cose nella giusta misura: FN è un movimento politico che agisce a 360 gradi, CPI è un movimento "tematico".
L'inconciliabilità non deriva dalla non complementarietà programmatica, ma da atteggiamenti eccesivamente "superfassisti" di CPI nei confronti del resto dell'Area.
-
Citazione:
FNMontesilvano
Due belle realtà.
Inconciliabili.
Quoto!