Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Granitico
che spirito costruttivo.....
:i
avete letto i punti di fn?
e quelli di cpi?
se non lo avte fatto fatelo e poi ditemi come si puo' avere una benche minima collaborazione...
siamo due rami totalmente differenti...io quando ho cominciato a militare ho letto e seguito entrambi e non ci fosse stata cpi non avrei militato nemmeno perche fn pensa cose che io credo siano il male assoluto,pensiero viceversa credo per molti militanti di fn
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperium
Non so se Fiore e Iannone siano inconciliabili, ma una cosa è certa: se alle europee non vogliamo fare l'ennesima figuraccia è meglio che si mettano d'accordo in qualche modo.
Finalmente uno che ragiona.
Ottimo avatar ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperium
Non so se Fiore e Iannone siano inconciliabili, ma una cosa è certa: se alle europee non vogliamo fare l'ennesima figuraccia è meglio che si mettano d'accordo in qualche modo.
Perfetto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Granitico
le solite cazzate....
siamo nel 2008.....vogliamo assumere un pò di pragmatismo e responsabilità?
O ci dividiamo ancora su questioni religiose?
sei ridicolo
ridicolo sei te,io di dio non voglio sentirne parlare,anzi sono convinto che bisogna fare la lotta al vaticano,sono a favore di aborto e divorzio,non mi piacciono le celtiche e il neofascismo non sono tradizionalista,amo l'islam inoltre i modi da ghetto che usano e il loro voler dimostrare che loro picchiano sono i duri mi fa un po pena sinceramente quindi ridicolo sei tu che credi ancora che cpi e fn possano stare insieme LA COSA NON SUCCEDERA' MAI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
casual
avete letto i punti di fn?
e quelli di cpi?
se non lo avte fatto fatelo e poi ditemi come si puo' avere una benche minima collaborazione...
siamo due rami totalmente differenti...io quando ho cominciato a militare ho letto e seguito entrambi e non ci fosse stata cpi non avrei militato nemmeno perche fn pensa cose che io credo siano il male assoluto,pensiero viceversa credo per molti militanti di fn
Ma perchè non potrebbero collaborare su un tema specifico?
Chessò la lotta all'usura o appunto il mutuo sociale...o le banche e la massoneria?
Siete laici? vabè....ma il Cristianesimo è l'identità dell'Europa.
E l'immigrazione? cioè....voi siete favorevoli? ( posto ovviamente il principio che non solo bisogna difendersi dai nuovi arrivati ma lottare contro chi favorisce tale immigrazione)
E infine faccio un esempio: un punto d'incontro c'è già stato: L'Ossezia.
Fn e Cpi hanno avuto posizioni identiche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Granitico
Finalmente uno che ragiona.
Ottimo avatar ;-)
Credi davvero che Iannone voglia finire nel ghetto alleandosi con fn ? il modo per far passare le nostre battaglie e' un altro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
casual
Credi davvero che Iannone voglia finire nel ghetto alleandosi con fn ? il modo per far passare le nostre battaglie e' un altro...
Qindi in concreto che intendete fare, candidarvi nel Pdl e fare il derby delle preferenze con i fiammisti ,mentreForza Nuova cercherà di riportare Fiore al parlamento europeo?
Non c'è il rischio che di fronte a questa ennesima guerra tra poveri in tanti decidano di starsene a casa o di votare altri che gli esponenti delle tre sigle?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Granitico
Ma perchè non potrebbero collaborare su un tema specifico?
Chessò la lotta all'usura o appunto il mutuo sociale...o le banche e la massoneria?
Siete laici? vabè....ma il Cristianesimo è l'identità dell'Europa.
E l'immigrazione? cioè....voi siete favorevoli? ( posto ovviamente il principio che non solo bisogna difendersi dai nuovi arrivati ma lottare contro chi favorisce tale immigrazione)
E infine faccio un esempio: un punto d'incontro c'è già stato: L'Ossezia.
Fn e Cpi hanno avuto posizioni identiche.
su alcune cose inevitabilmente ci sono similitudini,il fatto del cattolicesimo pero' non e' solo solo un discorso religioso ma si riflette sulla politica di tutti i giorni,inoltre ripeto e' totalmente diverso il modo di fare politica e l'approccio che si vuole avere con questo bipartitismo ormai irreversibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
casual
Credi davvero che Iannone voglia finire nel ghetto alleandosi con fn ? il modo per far passare le nostre battaglie e' un altro...
ma infatti ciò che è davvero apprezzabile di CPI è il pragmatismo e la fuoriuscita dal ghetto nostalgico-missino.
un pragmatismo...valido...per la gente...per il popolo. ( non per un gruppetto sparuto di nostalgici).
Però abbiamo bisogno anche di una ricostruzione nazionale razziale e morale.
Dai non dirmi che a Fn preferisci Beppe Grillo....o peggio....il PDL....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
casual
Credi davvero che Iannone voglia finire nel ghetto alleandosi con fn ? il modo per far passare le nostre battaglie e' un altro...
e quale? illuminaci