Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kim Il Sung
Ti pregherei di non accostarmi a quell'elemento.
siete le 2 facce della stessa medaglia
-
a me quelli di casapound sembrano fascisti con abitudini comuste, mentre quelli di fn delle scimmie con manie naziste.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ektor Baboden
siete le 2 facce della stessa medaglia
Mi offendi.
Allora facciamo così: tu sei una faccia di merda. ok?:-:-01#19
In simpatia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
La divisione per zero da zero.
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
La divisione per zero da zero.
Ma la divisione di 0,2 genera due 0,1
I quali non generano risultati politici, ma soldi per la tesserina si.
deficente un numero diviso zero è un'assurdità matematica al massimo da infinito se fai il limite di n/x che tende a zero.
Vai a studiare fenomeno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilnero84
deficente un numero diviso zero è un'assurdità matematica al massimo da infinito se fai il limite di n/x che tende a zero.
Vai a studiare fenomeno
Ma lui voleva scrivere "la divisione di zero per" :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Granitico
Il programma di CPI è eccelso in materia economica...dettagliato.
Ma leggendolo...manca qualcosa.....è tutto economico...manca il piano etico-valoriale.
Il programma di Forza Nuova è davvero completo.
e cosa intendi per etico valoriale? perche ho paura che si ricaschi li'...
e inoltre complimenti a fn se ha fatto un programma completo ma sicuramente sbaglia il nemico con il quale combattere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
casual
e cosa intendi per etico valoriale? perche ho paura che si ricaschi li'...
e inoltre complimenti a fn se ha fatto un programma completo ma sicuramente sbaglia il nemico con il quale combattere
Il modello di società....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kim Il Sung
Mi offendi.
Allora facciamo così: tu sei una faccia di merda. ok?:-:-01#19
In simpatia...
ah ah ah
eclissati coglione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FNMontesilvano
:-0008n :-0008n :-0008n :lol :lol :lol
il plagio marxista-leninista sulla DR inizia a dare i suoi frutti, su POL.
plagio marxista perche sono contro la chiesa? ahahahahaahahahahah
neanche il duce amava la chiesa solo la uso' per avere larghi consensi..purtroppo in italia ci sono malati di mente che lobotomizzati dalla religione non permettono che la politica ne sia indipendente...
comunque hai ragione io ho avuto un influenza...ma nazionalsocialista pagana e dio (quello vero) benedica himmler che avrebbe voluto distruggere quell insulto al mondo chiamato vaticano