Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novizio
Al sinistrato aviatore varrebbe solo ricordare che con le maggioranze bulgare conquistate dal cdx grazie alle televisioni di Berlusconi (le stesse che fecero vincere Prodi due anni prima...) i senatori a vita...
... che ci siamo...
... che non ci siano ...
nun ce ne po' fregà dde menooooooo...!
OT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moro1944
Dove vedi scritto 681 nel mio post, prima di guardare la mia matematica guarderei il tuo saper leggere e/o Italiano. Ciao
Il problema, caro compagno, è che hai omesso una virgola e quindi il senso della fra può essere interpretato diversamente.
Bocciato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
a ben vedere, anche i 315 eletti non sono affatto eletti, ma nominati sulla base di liste bloccato decise dai partiti
a suo tempo, quando questi scandalosi vegliardi tenevano a galla prodi( e voi sbavavate per loro, senza la minima vergogna), posti il parere di bel OTTO TRA I MAGGIORI COSTITUZIONALISTI DEL PAESE CHE RIAFFERMAVANO COME L'EVENTUALE VOTO DEI SENATORI A VITA DOVESSE SOLO ESSERE AGGIUNTIVO RISPETTO AD UNA MAGGIORANZA PREDETERMINATA.
COSA NATURALMENTE MESSA SOTTO AI PIEDI DA PRODI E LA SUA BANDA .
MA NATURALMENTE E' MEGLIO DIMENTICARE, VERO?:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novizio
Prova con Nomisma. Associazione tuttora operativa anche se priva del suo creatore la quale ha/aveva le stesse finalità di una loggia cosiddetta segreta solo che lo fa/faceva alla luce del sole.
Società che ha annoverato tra i suoi membri nomi illustri tra i quali, indimenticati, la Deutsche Bank e il Sig. Calisto Tanzi.
Ti dicono niente questi nomi?
A me non dicono niente, tranne che calisto tanzi è un cavaliere del lavoro come berlusconi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
a suo tempo, quando questi scandalosi vegliardi tenevano a galla prodi( e voi sbavavate per loro, senza la minima vergogna), posti il parere di bel OTTO TRA I MAGGIORI COSTITUZIONALISTI DEL PAESE CHE RIAFFERMAVANO COME L'EVENTUALE VOTO DEI SENATORI A VITA DOVESSE SOLO ESSERE AGGIUNTIVO RISPETTO AD UNA MAGGIORANZA PREDETERMINATA.
COSA NATURALMENTE MESSA SOTTO AI PIEDI DA PRODI E LA SUA BANDA .
MA NATURALMENTE E' MEGLIO DIMENTICARE, VERO?:mad:
tutto giusto eh, però sa un tantino di ipocrisia detto da chi ha governato in totale 7 anni e ottenne la prima fiducia, nel 1994, grazie proprio ai senatori a vita. :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ubik966
A me non dicono niente, tranne che calisto tanzi è un cavaliere del lavoro come berlusconi.
Vallo a dire a quelli che hanno acquistato le obbligazioni Parmalat e poi vedrai che fine fa il "tuo" cavaliere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abbott
tutto giusto eh, però sa un tantino di ipocrisia detto da chi ha governato in totale 7 anni e ottenne la prima fiducia, nel 1994, grazie proprio ai senatori a vita. :-01#44
GUARDA CHE CON ME SFONDI UNA PORTA APERTA.
I SENATORI A VITA SONO UNO SCANDALO TUTTO ITALIANO SIA CHE VOTINO A DESTRA CHE A SINISTRA.
e loscandalo si somma a tutti quanti, a sinistra, fino a due mesi fa sbavavano per dei decrepiti che andavano ad accompagnare in bagno ed ora fanno finta di non ricordarsene.
giudica tu chi è ipocrita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novizio
Vallo a dire a quelli che hanno acquistato le obbligazioni Parmalat e poi vedrai che fine fa il "tuo" cavaliere...
:lol:lol Mio??? Ma chi se lo incula calisto tanzi. :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novizio
Il problema, caro compagno, è che hai omesso una virgola e quindi il senso della fra può essere interpretato diversamente.
Bocciato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
moro1944
Dove vedi scritto 681 nel mio post, prima di guardare la mia matematica guarderei il tuo saper leggere e/o Italiano. Ciao
OT
Non avendo niente da rispondere e andando quindi OT parli di virgole.
Ps.
Sempre pronto ad imparare da chi ne sà più di me Ti sarei molto grato se mi illustrassi (un disegnino) dove manca la virgola che fà fraintendere la FRA. Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
soltanto una persona in profonda , terribile malafede può definire quel figuro di scalfaro una persona super partes.
VERGOGNATI.:mad:
quando sento parlare di Scalfaro non resisto...leggete..è carino :-01#44
http://edizioneucecate.googlepages.c...zantiPaolo.pdf