Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 185

Discussione: l'uomo insistente

  1. #21
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    no giuro, mi è venuto in mente solo per l'altro thread che c'è sul fondo e l'ho associato ad un'esperienza personale che mi è capitata poche settimane fa, malfidenti
    la cosa tragica è che un paio di settimane fa sono uscita di casa e mi sono messa alla fermata ad aspettare l'autobus.
    improvvisamente con la coda dell'occhio ho visto questo tizio insistente, che non sentivo da un mesetto, nella sua macchina, parcheggiato a pochi metri.
    per evitare noiose discussioni me ne sono andata e ho preso l'autobus alla fermata successiva.
    sono andata a fare delle commissioni e mentre tornavo a casa in autobus, mi giro e di nuovo lo vedo in macchina accanto all'autobus.
    mi sono spaventata, sono scesa alla fermata prima della mia e ho preso viuzze interne per arrivare a casa.
    sono pazza?

    no. hai fatto bene. gli ossessivi (altrimenti nominati maniaci) sono pericolosi.

  2. #22
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    no giuro, mi è venuto in mente solo per l'altro thread che c'è sul fondo e l'ho associato ad un'esperienza personale che mi è capitata poche settimane fa, malfidenti
    la cosa tragica è che un paio di settimane fa sono uscita di casa e mi sono messa alla fermata ad aspettare l'autobus.
    improvvisamente con la coda dell'occhio ho visto questo tizio insistente, che non sentivo da un mesetto, nella sua macchina, parcheggiato a pochi metri.
    per evitare noiose discussioni me ne sono andata e ho preso l'autobus alla fermata successiva.
    sono andata a fare delle commissioni e mentre tornavo a casa in autobus, mi giro e di nuovo lo vedo in macchina accanto all'autobus.
    mi sono spaventata, sono scesa alla fermata prima della mia e ho preso viuzze interne per arrivare a casa.
    sono pazza?
    sei sicura che non hai dei debiti? magari è un creditore

  3. #23
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    perchè tu sei così, ci sono donne a cui piace essere "corteggiate" allo sfinimento e incoraggiano questa modalità, traendo piacere dal logorìo del malcapitato

    io ho un codice deontologico: chiedo una volta, se è no, è no
    se è no per impegno pregresso richiedo
    se è di nuovo no (impegno pregresso o meno), ciao e vaffanculo


    ora io ti chiedo: vuoi uscire a cena con me?
    questo mi fa venire in mente una cosa che non postiamo da un po'



    comunque accetto con gioia l'invito a cena e rilancio, appena mi trasferisco in casa nuova organizzo una cena iostessa

  4. #24
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    no giuro, mi è venuto in mente solo per l'altro thread che c'è sul fondo e l'ho associato ad un'esperienza personale che mi è capitata poche settimane fa, malfidenti
    la cosa tragica è che un paio di settimane fa sono uscita di casa e mi sono messa alla fermata ad aspettare l'autobus.
    improvvisamente con la coda dell'occhio ho visto questo tizio insistente, che non sentivo da un mesetto, nella sua macchina, parcheggiato a pochi metri.
    per evitare noiose discussioni me ne sono andata e ho preso l'autobus alla fermata successiva.
    sono andata a fare delle commissioni e mentre tornavo a casa in autobus, mi giro e di nuovo lo vedo in macchina accanto all'autobus.
    mi sono spaventata, sono scesa alla fermata prima della mia e ho preso viuzze interne per arrivare a casa.
    sono pazza?
    Se ti succede un'altra volta chiama un amico grande grosso e cattivo.

  5. #25
    outsider
    Data Registrazione
    16 Jan 2008
    Località
    Italia addio...
    Messaggi
    3,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    no giuro, mi è venuto in mente solo per l'altro thread che c'è sul fondo e l'ho associato ad un'esperienza personale che mi è capitata poche settimane fa, malfidenti
    la cosa tragica è che un paio di settimane fa sono uscita di casa e mi sono messa alla fermata ad aspettare l'autobus.
    improvvisamente con la coda dell'occhio ho visto questo tizio insistente, che non sentivo da un mesetto, nella sua macchina, parcheggiato a pochi metri.
    per evitare noiose discussioni me ne sono andata e ho preso l'autobus alla fermata successiva.
    sono andata a fare delle commissioni e mentre tornavo a casa in autobus, mi giro e di nuovo lo vedo in macchina accanto all'autobus.
    mi sono spaventata, sono scesa alla fermata prima della mia e ho preso viuzze interne per arrivare a casa.
    sono pazza?
    http://http://www.benessere.com/psicologia/arg00/sindrome_molestatore.htm

  6. #26
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    no giuro, mi è venuto in mente solo per l'altro thread che c'è sul fondo e l'ho associato ad un'esperienza personale che mi è capitata poche settimane fa, malfidenti
    la cosa tragica è che un paio di settimane fa sono uscita di casa e mi sono messa alla fermata ad aspettare l'autobus.
    improvvisamente con la coda dell'occhio ho visto questo tizio insistente, che non sentivo da un mesetto, nella sua macchina, parcheggiato a pochi metri.
    per evitare noiose discussioni me ne sono andata e ho preso l'autobus alla fermata successiva.
    sono andata a fare delle commissioni e mentre tornavo a casa in autobus, mi giro e di nuovo lo vedo in macchina accanto all'autobus.
    mi sono spaventata, sono scesa alla fermata prima della mia e ho preso viuzze interne per arrivare a casa.
    sono pazza?
    abbastanza
    o forse ti credi solo di essere una topmodèl che deve scappare dai paparazzi e dai fans

  7. #27
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    no, solo un po' paranoica
    dici?

    anche io pensavo di esserlo, ma mi ha fatto strano che ha seguito l'autobus per un po' e poi ha fatto inversione a U quando l'autobus è entrato in stazione

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    questo mi fa venire in mente una cosa che non postiamo da un po'



    comunque accetto con gioia l'invito a cena e rilancio, appena mi trasferisco in casa nuova organizzo una cena iostessa
    evviva evviva!

    anche lo zerbino mancava, in effetti


    gnoccotigelle&borlenghi?

  9. #29
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    dici?

    anche io pensavo di esserlo, ma mi ha fatto strano che ha seguito l'autobus per un po' e poi ha fatto inversione a U quando l'autobus è entrato in stazione
    Denuncialo.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    dici?

    anche io pensavo di esserlo, ma mi ha fatto strano che ha seguito l'autobus per un po' e poi ha fatto inversione a U quando l'autobus è entrato in stazione
    scherzavo...

    hai fatto bene, se ricapita portati un cric in borsa

 

 
Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-05-13, 20:32
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 13:46
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 00:59
  4. Uomo che brevetta uomo, uomo venderà!
    Di Rickypn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 21:41
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 02:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito