Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Io li ho sempre messi fino ai 20 anni più o meno, e ci camminavo senza problemi, poi c'è stato un buco esistenziale che mi ha fatto passare alle All Star e ora i tacchi non riesco più a portarli. Mi ci ammazzerei dopo due metri.
Ho disimparato a camminarci.
nooooooooooooooooo.... :i
Odio le bambine con i tacchi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
nooooooooooooooooo.... :i
E va bè vorrà dire che ricomincerò a far pratica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
nooooooooooooooooo.... :i
Odio le bambine con i tacchi.
Quali bambine?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
E va bè vorrà dire che ricomincerò a far pratica.
Dopo i vent'anni i tacchi sono un obbligo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Io li ho sempre messi fino ai 20 anni più o meno, e ci camminavo senza problemi
Non l'avrei mai detto: sei una continua sorpresa!
P.S. Non è che quello stesso "buco esistenziale" ti ha poi indotto a venire da queste parti?...:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Dopo i vent'anni i tacchi sono un obbligo.
Dipende dai soggetti e dalla loro storia personale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Dopo i vent'anni i tacchi sono un obbligo.
Mamma che patemi che mi state facendo venire:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
irriverente
Non l'avrei mai detto: sei una continua sorpresa!
P.S. Non è che quello stesso "buco esistenziale" ti ha poi indotto a venire da queste parti?...:D
Mi ha indotto un pò ovunque:D
-
-
dobbiasmo riuscire a convincerti a rimettere i tacchi