Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Aspetto.
non ho voglia di scriverla
-
Citazione:
ServoDellaGleba
Jovanotti andrebbe impiccato, ma tu non puoi parlare dopo aver aperto un thread come questo.
:D:D:D
è stato un po' fuorviato il termine "amore"...
per "chi amate" intendevo "cosa vi piace"
-
Citazione:
norseman
non ho voglia di scriverla
Certo. Anch'io so comporre in dieci minuti una melodia mille volte migliore di "Aria" di Allevi, solo che non ho voglia di comporla.
-
Citazione:
compagna
Certo. Anch'io so comporre in dieci minuti una melodia mille volte migliore di "Aria" di Allevi, solo che non ho voglia di comporla.
Allevi mi sta letteralmente sul caxxo.
Comunque sul testo non scherzavo,posso davvero.Dopo se non mi credi a me non interessa...:p
-
Citazione:
compagna
In dieci minuti saprei fare piazza pulita di quella ridicola capigliatura che si ritrova Allevi, con un paio di forbici.
-
Comunque per rispondere al Lorenzino,eccoti Aida!
-
Anche questa andrebbe bene...
-
Citazione:
norseman
Allevi mi sta letteralmente sul caxxo.
Comunque sul testo non scherzavo,posso davvero.Dopo se non mi credi a me non interessa...:p
Come posso non crederti, piccolo tenero norseman...
Ma ricorda che Lorenzo non lo si insulta.
Citazione:
ServoDellaGleba
In dieci minuti saprei fare piazza pulita di quella ridicola capigliatura che si ritrova Allevi, con un paio di forbici.
Dev'essere compresa nel pacchetto "artista fricchettone".
-
Citazione:
compagna
Dev'essere compresa nel pacchetto "artista fricchettone".
"Il razzismo é [sic] suicida perché non colpisce solo gli appartenenti a popoli diversi ma gli stessi che lo praticano. La tendenza all’odio indiscriminato che lo alimenta, si estende per contagio ideale ad ogni alterità esterna o estranea rispetto ad una definizione sempre più ristretta della “normalità”. Colpisce quelli che stanno “fuori dalle righe”, i “folli”, i “poveri di spirito”, i gay e le lesbiche, i poeti, gli artisti, gli scrittori alternativi, tutti coloro che non sono omologabili a tipologie umane standard e che in realtà permettono all’umanità di cambiare continuamente e quindi di vivere."
(Manifesto degli scienziati antirazzisti 2008)
-
Citazione:
compagna
Come posso non crederti, piccolo tenero norseman...
Ma ricorda che Lorenzo non lo si insulta..
diciamo che sono flessibile.