Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Paola Barale
Una che è fidanzata con un giudeo, hippy, il cui nome e cognome italianizzato significa "razzadicane", merita solo Odio:D
-
Citazione:
compagna
Bisogna saper riconoscere quando l'altro ha ragione.
Anche quando l'altro è veramente veramente detestabile.
E'assolutamente normale che tu reagisca alla mia glaciale indifferenza cercando di sfoderare le unghie per attirare la mia attenzione.
Le donne che mi considerano francamente detestabile (cioè tutte) non possono tuttavia mai fare a meno di cercare di sedurmi.
-
Citazione:
amerigodumini
E'assolutamente normale che tu reagisca alla mia glaciale indifferenza cercando di sfoderare le unghie per attirare la mia attenzione.
Le donne che mi considerano francamente detestabile (cioè tutte) non possono tuttavia mai fare a meno di cercare di sedurmi.
E' sempre così per noi Uomini di Razza.
-
Citazione:
TifoSelvaggio
E' sempre così per noi Uomini di Razza.
Otteniamo continuamente -e senza alcuna intenzione anzi quasi con fastidio- quello che gli individui indifferenziati cercano di ottenere inutilmente abbassandosi ad adulare il primo paio di tacchi a spillo che sentono picchettare.
-
ergo amate anche voi...forza!
-
su su...
che tra poco devo andare ad amare la porchetta!
-
Citazione:
amerigodumini
Otteniamo continuamente -e senza alcuna intenzione anzi quasi con fastidio- quello che gli individui indifferenziati cercano di ottenere inutilmente abbassandosi ad adulare il primo paio di tacchi a spillo che sentono picchettare.
Già.
Precisando pero' che, una donna che porta scarpe con tacco a spillo, vale già 10 volte una qualunque altra.
-
amo la pasta con le cime di cocozze
:3c:3c:3c
cavatelli con cime di cocozze
Home » Basilicata » primi piatti asciutti » cavatelli con cime di cocozze
Stampa ricetta
Ingredienti
Gli ingredienti sono indicati nella procedura di preparazione
Preparazione
cuocere i cavatelli in acqua salata, a metà cottura aggiungere la verdura (le sole cime della cocozza); a parte preparare olio d'oliva, aglio e peperoncino da sfriggere perché a cottura ultimata il tutto venga versato caldo nel piatto di portata per condire la pasta, quindi lasciare riposare qualche minuto. volendo si può aggiungere anche qualche pomodoro pelato nell'olio da sfriggere.
-
Citazione:
TifoSelvaggio
Già.
Precisando pero' che, una donna che porta scarpe con tacco a spillo, vale già 10 volte una qualunque altra.
Quelle senza tacco a spillo le escludevo completamente dal genere femminile.
-
ciò che amiamo