Visualizzazione Stampabile
-
Perlomeno quelli del PD si sono fatti furbi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Perlomeno quelli del PD si sono fatti furbi.
I suoi elettori no.
-
Citazione:
14Aprile2008
Clone e scimmia sarai tu
Impara a leggere . Se non hai i soldi per acquistare il Corriere della Sera mandami l'indirizzo in pvt.
vedi...non sei credibile quando dai del "cogliones" ad altri...è inutile, manco se ti impegni.
-
Io guardo a quello che dice la gente, non a chi lo dice, sia che sia di CDX che di CDS..sul fatto che l'accusa di omicidio volontario sia eccessiva sono d'accordo e non mi sembra una gran pensata da parte di Tenaglia.
Sula riforma della giustizia in cui il PM andrà al guinzaglio della criminalità politica sarò sempre contro, è la morte della democrazia..se resto da solo ad oppormi me ne farò una ragione.
-
Citazione:
14Aprile2008
Non mi interessa il calcio . Comprati il Corriere odierno e leggi pag 6 e pag 15.
non ho voglia di spendere 1 euro e poi è già un altro giorno (via col vento)
ragguagliami
-
Citazione:
Frank17
Ah, devo dire la verità, in effetti Veltroni ha proprio elogiato Maroni per l'esercito nelle città ... come fanno questi sinistri ha pensare che la sinistra sia contraria ... :K:K:K
Sai benissimo che i sindaci del PD soprattutto quelli al Nord, sono dei sindaci più "vicini" alle posizioni leghiste in quanto interpreti di un territorio dove la lega è molto forte ... sarebbe come dire che il PDL è antifederalista perchè il Ministro Fitto ha espresso dubbi sulla bozza della Lega.
Se tu davvero pensassi prima di parlare e scrivere e soprattutto lasciassi da parte le bottiglie, eviteresti infortuni del genere.
E, ad esser sincero, non ho capito dove vuoi andare a parare col tuo post.
-
Citazione:
FLenzi
Anche Dante Pastorelli ha elogiato l'operato dei miltiari a Firenze........ peccato che a Firenze non ci fossero.
T'hanno già rimandato a casa dalla neuro? Attento, potrebbero arrivare i becchini.
-
Citazione:
novizio
Piuttosto che essere solo nell'IDV...
Il buon Tonino quando lo intervistano sulle Olimpiadi risponde: "Noi (tre) dell'italiadeivalori vogliamo avvertire gli italiani che è tutta colpa di B-B-Berlusconi..." ecc.
Quando lo intervistano sul rincaro del greggio risponde: "Noi (tre) dell'italiadeivalori vogliamo avvertire gli italiani che è tutta colpa di B-B-Berlusconi..." ecc.
Quando lo intervistano sulla diminuzione del rincaro del greggio risponde: "Noi (tre) dell'italiadeivalori vogliamo avvertire gli italiani che è tutta colpa di B-B-Berlusconi..." ecc.
C'ha sempre la risposta pronta, quello lì... Ma come farà?
Avrà una cassetta microscopica nella lingua.
-
vuol dir solo che la sinistra, pian piano, migliora
-
Citazione:
novizio
Piuttosto che essere solo nell'IDV...
Il buon Tonino quando lo intervistano sulle Olimpiadi risponde: "Noi (tre) dell'italiadeivalori vogliamo avvertire gli italiani che è tutta colpa di B-B-Berlusconi..." ecc.
Quando lo intervistano sul rincaro del greggio risponde: "Noi (tre) dell'italiadeivalori vogliamo avvertire gli italiani che è tutta colpa di B-B-Berlusconi..." ecc.
Quando lo intervistano sulla diminuzione del rincaro del greggio risponde: "Noi (tre) dell'italiadeivalori vogliamo avvertire gli italiani che è tutta colpa di B-B-Berlusconi..." ecc.
C'ha sempre la risposta pronta, quello lì... Ma come farà?
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n