Io credo che Obama dovrebbe, pur mantenendo posizione ferma nei confronti della Russia & C, specificare che il programma verterà soprattutto sull'interno.
Credo che gran parte degli americani siano studi di Iraq, Afghanistam, Georgia etc. etc. e sentano il bisogno di maggiore attenzione ai fatti interni.
Voi che ne pensate?




Rispondi Citando


