Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127

Discussione: leghisti e schiavisti

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito come si scrive

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    puo essere che ha dato in affitto alla donna cinese?

    ce un contratto d'affitto con la cinese, scrivi tutto, non solo quello che fa comodo a te


    c'è si scrive così!

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito perchè.....

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Laboratorio abusivo di cinesi in capannone assessore Lega
    VICENZA - E' di proprietà di un assessore leghista il laboratorio clandestino con nove cinesi costretti a lavorare in condizioni pietose scoperto ieri a Cartigliano, in provincia di Vicenza. Roberto Zanetti, assessore della Lega alle Attività produttive e presidente degli artigiani di Cartigliano, non è coinvolto nella vicenda ma si dice costernato perché nel capannone di proprietà sua e del fratello era stato messo in piedi un laboratorio abusivo di confezioni dove veniva sfruttata manodopera clandestina.

    "Questa storia mi toglie 10 anni di vita", commenta l'assessore sulle pagine del Gazzettino dopo il blitz delle Fiamme Gialle che ha portato all'arresto di tre persone. A finire in manette sono state la donna cinese che gestiva il laboratorio, immigrata regolarmente in Italia, e due operai sui quali pendeva già un provvedimento di espulsione, arrestati per violazione della legge Bossi-Fini. Gli operai lavoravano giorno e notte in mezzo a puzza e rumore e dietro un armadio è stato scoperto il passaggio che conduceva al loro 'dormitorio', due misere stanze e un piccolo wc.

    "La cinese titolare era iscritta alla Camera di Commercio - spiega l'assessore leghista -. Sembrava tutto in regola e abbiamo perfezionato la locazione alla luce del sole. Il dispiacere ora è doppio pensando al ruolo che ricopro in paese: ho avvertito immediatamente il sindaco".
    http://www.ansa.it/opencms/export/si...756861683.html

    Ora Pietro936 deve avere almeno la decenza di scusarsi con l'assessore dato che non c'è nessuna responsabilità da parte del leghista.

    Ecco un esempio di 3D disonesto nel titolo, nessun leghista è complice degli schiavisti cinesi, l'amministrazione dovrebbe anche iniziare a sanzionare questi comportamenti.

    perchè la storia toglie dieci anni di vita se è fasulla? Una cosa non vera non toglie dieci anni di vita.......

  3. #13
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow "...e l'assessore leghista sfrutta i clandestini nella sua fabrichetta..."

    Non posso fare a meno di riportare questo accadimento condito dal commento de Il Tafanus.
    ...c'era un laboratorio gestito da cinesi... (ma all'insaputa dell'assessore patano) ?!?...
    (di Massimo Franchi - l'Unità)

    Predicano bene, ma razzolano molto male. I leghisti urlano contro l'immigrazione clandestina e nel frattempo sfruttano gli stessi immigrati per arricchirsi.
    Faceva così anche Roberto Zanetti, assessore della Lega alle Attività produttive e presidente degli artigiani di Cartigliano, comune in provincia di Vicenza. Nel capannone di sua proprietà la Guardia di Finanza di Bassano del Grappa ha scoperto un laboratorio di confezionamento di abbigliamento con nove cinesi costretti a lavorare in condizioni pietose.
    L'assessore adesso cerca di difendersi dicendosi sconcertato. «Questa storia mi toglie 10 anni di vita, io non ne sapevo niente».
    Dopo aver effettuato una serie di controlli nei giorni precedenti, i finanzieri della Compagnia di Bassano sono entrati in azione all'una di notte di mercoledì. Nell'immobile c'erano 9 asiatici. A finire in manette sono state la donna cinese che gestiva il laboratorio, immigrata regolarmente in Italia, e due operai sui quali pendeva già un provvedimento di espulsione, arrestati per violazione della legge (pensa un po') Bossi-Fini. Tre erano regolari, altri tre non avevano documenti.
    Gli operai lavoravano giorno e notte in mezzo a puzza e rumore. Ma nel capannone erano completamente segregati dormendo in due stanzette nascoste dietro un armadio con un solo e lurido wc. Gli otto vivevano come schiavi: lavoravano tutta la notte, non uscivano mai. La "direttrice", almeno, aveva una camera tutta per sè.
    «Quando siamo arrivati hanno iniziato a correre e a gridare, ma la cosa che ci ha colpito di più - spiega il capitano Danilo Toma della compagnia di Bassano del Grappa - è stato il doppio fondo che abbiamo trovato su un muro. Da una botola si accedeva alle stanze, di cui una piccolissima, pochi metri quadri con i letti ammassati e un puzzo incredibile».
    Per quanto riguarda la posizione dell'assessore, il capitano spiega: «Come il fratello, al momento non è indagato, anche perché il contratto di affitto era regolare». Difficile però credere che la famiglia Zanetti non fosse al corrente di cosa stesse accadendo nel capannone. «La casa dei Zanetti dista poche centinaia di metri», osserva il capitano. In più, non è la prima volta che nel profondo Nord est leghista vengono scoperti laboratori clandestini: «Di casi simili anche in zona ne abbiamo scoperti parecchi», ricorda il capitano.
    Zanetti da parte sua cerca di difendesi. «La cinese titolare - spiega Roberto Zanetti - era venuta da noi la scorsa primavera; era stata costretta ad abbandonare la precedente sede, ne cercava un'altra e aveva saputo del nostro capannone. Era iscritta alla Camera di Commercio e, a quanto ci constava, i suoi dipendenti erano a posto con il permesso di soggiorno. Insomma, sembrava tutto in regola e abbiamo perfezionato la locazione, alla luce del sole».
    Peccato che "alla luce del sole" però non lavorassero i cinesi. E Zanetti ne era al corrente. «Parevano invisibili - continua l'assessore vicentino - lavoravano di notte, come formiche, non disturbavano. Cosa combinassero là dentro, non lo sapevamo: avevano messo subito le tende alle finestre e non aprivano a nessuno. Consideravamo l'affitto che ci pagavano una sorta di compensazione: in fondo, è proprio per colpa della Cina che abbiamo cessato la nostra attività originaria».
    È rimasto «sorpreso e sconcertato» anche il sindaco leghista di Cartigliano, Germano Racchella, nell'apprendere che il capannone dove è stato scoperto un laboratorio cinese clandestino è di proprietà di un suo assessore. «Una bella mazzata - commenta il primo cittadino - Sono sorpreso più come leghista che come sindaco», dice orgogliosamente. Racchella non ha ancora sentito il suo assessore e collega di partito Roberto Zanetti e non lo farà prima di sera. «Ho convocato una riunione - spiega il sindaco - vedremo cosa uscirà dall'incontro»
    Impalpabili amici segaioli, proviamo a riassumere?
    -1) L'assessore seghista affitta il capannone, ma non sa bene a chi e per cosa. Lui onsidera l'affitto come un "risarcimento". Danni di guerra.
    -2) Nel suo capannone (nel SUO) c'è una intercapedine, un alloggetto, ma il seghista non sa come si trovi li, chi l'abbia costruito, perchè... Mi ricorda il Maroni che, preso a fischi dai suoi, nel '94, oer aver fcontrofirmato il "decreto salvaladri" di Alfredo Biondi, ha affermato senza arrossire: "...l'ho firmato, ma non lo avevo letto..."
    -3) Nel decreto "sicurezza" non c'era mica scritto che chi affitta qualcosa a clandestini deve essere prima arrestato, poi condannato al'ergastolo, e subito dopo impiccato in carcere? perchè non iniziamo da questo stronzo di sfruttatore seghista? Punirne uno, per educarne mille!
    Perchè una cosa è chiara: o questo stronzo è un delinquente, ed allora deve finire in galera; o deve essere interdetto da qualsiasi attività economica per gravi carenze mentali.
    E questo è uno dei meno intelligenti.
    Mi piacerebbe esplorare per bene Expo2015 e dintorni.

  4. #14
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Doppione.
    Segnalo alla Moderazione.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Consideravamo l'affitto che ci pagavano una sorta di compensazione: in fondo, è proprio per colpa della Cina che abbiamo cessato la nostra attività originaria»

    che risposta

  6. #16
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

  7. #17
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Da quando i leghisti si oppongono agli immigrati regolari?

    .

    il vero LEGHISTA da sempre....in modo particolare poi quando trattasi di gentaglia come i cinesi......lo sanno anche i sassi che razza di casini combinano su

  8. #18
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecnico Visualizza Messaggio
    "Consideravamo l'affitto che ci pagavano una sorta di compensazione: in fondo, è proprio per colpa della Cina che abbiamo cessato la nostra attività originaria»

    che risposta
    il titolo del threa cmq è completamente falso perchè non rispondente alla verità, lì c'è un capannone affittato a una cinese, non c'è nessuna fabbrichetta di un assessore leghista

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    il titolo del threa cmq è completamente falso perchè non rispondente alla verità, lì c'è un capannone affittato a una cinese, non c'è nessuna fabbrichetta di un assessore leghista

    Devi avere pietà , 5 anni sono lunghissimi

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il proprietario ha dichiarato di non essere assolutamente al corrente di quello che facevano i cinesi dentro il capannone.
    Cercare di speculare su questi episodi mi sembra un poco miserello.......

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vergogna siamo degli schiavisti.
    Di Quayag nel forum Padania!
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 06-01-09, 16:52
  2. Sfruttatori e schiavisti...
    Di Bart Colleoni nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 12:48
  3. E gli schiavisti ringraziano
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 00:31
  4. Schiavisti rossi
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 01:08
  5. Antirazzisti... nuovi schiavisti
    Di Ichthys nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 14-10-03, 11:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito