Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    bah.. bastian contrario
    Data Registrazione
    27 Apr 2008
    Località
    profondo nord
    Messaggi
    311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Altri sbarchi, nihil sub sole novi

    http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.2429239278


    ormai non fanno più notizia.
    meglio

    sssssst.. silenzio!


    W San Marco

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,263
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    La storia si ripete

    Garibaldi l’uomo di azione che i Palladiani misero in campo per fare l’unità d’italia, era .un negriero. Da giovane ha anche fatto quel mestiere, tanto è vero che qualcuno asserisce che l’orecchio mancante, non era perchè gli era stato tagliato in quanto ladro di cavalli, ma per un morso di uno schiavo che trasportava.
    Va a sapere la verità!.

    Adesso i discendenti di quei Palladiani, difensori con grande capacità dell’unità di italia, non avendo fantasia ma solo dialettica imbonitrice, si sono adagiati a fare da guardiani alle istituzioni affinché non vengano intralciati gli arrivi.
    Ogni tanto qualche comunicato, almeno una volta al mese si manda via qualcuno, con l’apparecchio.
    E si sta preparando, grazie anche la capacità di riformare della lega, una sanatoria degna di questo nome in modo che serva da esempio all’Europa.

    I ricorsi della storia.
    Garibaldi portava gli schiavi nelle colonie.
    Il Nord è una colonia.
    I Palladiani, eredi di Garibaldi, agevolano l’arrivo degli schiavi.

    Vi è una piccola differenza.
    Mentre i negrieri avevano il compito di far stare bravi gli schiavi durante il trasporto, i Palladiani attuali hanno il compito di far star bravi quelli che li ricevono.

  3. #3
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una volta, per esempio tra aprile 2006 e aprile 2008, tiggì5 e mediasettari vari nell'opera di rincoglionimento generale (come se non fossero stati abbastanza i decenni precedenti di fininvest) aprivano un giorno e l'altro pure con sbarchi, notizie di sbarchi magari di qualche giorno prima riprese dieci volte, o la classica rapina nella villa del tal dei tali, l'immancabile famiglia che non arrivava a fine mese (anzi, alla terza settimana! invece oggi arrivano alla quinta?) e magari una volta alla settimana la bufala sul debito pubblico con una sfilza di numeri incomprensibili ai più. Poi da un certo giorno in avanti, verso metà 2008 magari, quando le stesse cose continuavano a succedere, anzi, aumentavano nettamente in numero, magicamente calò il silenzio...

    E poi ci meravigliamo di essere al livello del Botswana nell'indice di libertà d'informazione e l'unico paese partly free (semi-libero) dell'Europa occidentale (indice Freedom House)?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IO mi domando cosa stanno facendo il ministro degli interni e il primo console Berlusca!
    Non sanno che hanno vinto le lezioni perchè ci avevano promesso che avrebbero risolto il problema?
    Ora invece ogni giorno gli arrivi si incrementano e non so spiegarmi la ragione.
    Ci avevano detto che nel nord africa vedono le TV italiche e mi domando se si sono distratti quando da mesi il governo va dicendo che ha preso e deliberato in Parlatorio provvedimenti severissimi contro l'immigrazione.
    Cosa aspettano a darsi da fare o dire che si sono sbagliati e che l'unica soluzione sarà la difesa del territorio con i fucili della Padania?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah li fuscili d'abbozzi ...

  6. #6
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a proposito, sono sicuro che grano, pane, riso e pasta sono tornati
    ai prezzi del 2007, adesso che prodi e i komuniiisti sono stati cacciati

    (ricordo che la Padania aveva detto che l'aumento di quei
    prezzi era tutta colpa di prodi)

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    IO mi domando cosa stanno facendo il ministro degli interni e il primo console Berlusca!
    Non sanno che hanno vinto le lezioni perchè ci avevano promesso che avrebbero risolto il problema?
    Ora invece ogni giorno gli arrivi si incrementano e non so spiegarmi la ragione.
    Ci avevano detto che nel nord africa vedono le TV italiche e mi domando se si sono distratti quando da mesi il governo va dicendo che ha preso e deliberato in Parlatorio provvedimenti severissimi contro l'immigrazione.
    Cosa aspettano a darsi da fare o dire che si sono sbagliati e che l'unica soluzione sarà la difesa del territorio con i fucili della Padania?

    Non lo diranno mai quindi potremo aspettare all'infinito o meglio fino a quando gli stranieri saranno maggioranza cioè fra pochissimo visti i figli che sfornano a raffica magrebini e cinesi. In quel momento ancora ci diranno che il tutto è inevitabile, di star buoni che altrimenti ci scomunicano e che cmq stiamo bene così. Nel frattempo qualche magrebino sarà nella nazionale di calcio e saremo tutti contenti.
    Per il resto io non credo più a una parola di questi politicanti.
    G

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gundam Visualizza Messaggio

    Non lo diranno mai quindi potremo aspettare all'infinito o meglio fino a quando gli stranieri saranno maggioranza cioè fra pochissimo visti i figli che sfornano a raffica magrebini e cinesi. In quel momento ancora ci diranno che il tutto è inevitabile, di star buoni che altrimenti ci scomunicano e che cmq stiamo bene così. Nel frattempo qualche magrebino sarà nella nazionale di calcio e saremo tutti contenti.
    Per il resto io non credo più a una parola di questi politicanti.
    G
    l'invasione è un progetto deciso da chi detiene il vero potere e
    i politicanti si adeguano recitando la parte in commedia,
    loro assegnata...

  9. #9
    Non si fitta ai terroni.
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    Non sono razzista. Il razzismo è un crimine, e il crimine è roba da negri.
    Messaggi
    576
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vorrei ricordarvi che polizia e carabinieri sono di fatto terroni e quindi non sono interessati a fermare l'immigrazione al nord. Detto questo, è chiaro che la politica espressa dai coglioni di governo era solo puro marketing e ricerca del consenso.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito