Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daneel
Su Yahoo ci sono giā parrecchi iscritti ortodossi o interessati all'Ortodossia (oltre 130 solo nella newsletter "ortodossiainrete")
Ho visto "ortodossiainrete". E' vero che ci sono tanti iscritti ma l'ultimo messaggio inviato č stato nel...2005!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kimit
Ho visto "ortodossiainrete". E' vero che ci sono tanti iscritti ma l'ultimo messaggio inviato č stato nel...2005!!
"Ortodossiainrete" č una newsleeter informativa sulle novitā del sito www.orthodoxia.it di cui sono webmaster e che per l'appunto dal 2005 č fermo.
A mia discolpa posso dire che:
- nel 2004 sono diventato papā
- nel 2005 sono ri-diventato papā
Puoi capire che il mio tempo libero rasenta lo zero assoluto.
Perō abbiate fede: ci sto lavorando sopra...
p. Daniele
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kimit
Come lo chiami?
Non ho detto che lo faccio. Ho detto, tra le righe: lo faccio se insieme a me lo fanno anche altri. In quanti siamo?
p. Daniele