paura vero? :D
http://www.tipiloschi.net/nino/ninol...stopherLee.jpg
Visualizzazione Stampabile
paura vero? :D
http://www.tipiloschi.net/nino/ninol...stopherLee.jpg
Ciao Fen, saluto anche io, domani parto e sto via per una settimana. La romagna mi aspetta.
Sicuramente San Leo e San Marino, per il resto ho preso appunti sui suggerimenti, penso che mi farò consigliare anche dalla gente dell'agriturismo.
sennò vai in Transdnistria
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...e_Flag.svg.png
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...istria-map.png
sennò vai a fanculo :D
anch' io sono della compagnia. le valigie sono pronte. vi saluto tutti che me vado a diverti' :)