Vorrei chiedere agli amici del FORUM se hanno letto e cosa pensano dell'intervista fatta al Sindaco dall'ottimo Bavestrello.![]()

Vorrei chiedere agli amici del FORUM se hanno letto e cosa pensano dell'intervista fatta al Sindaco dall'ottimo Bavestrello.![]()

Che il Bavestrello sia ottimo, è marmo di carrara, quindi ottimo, anzi ottimillimo. Giornalisti sittanti ne vorrei a pioggia, ma ahimè il ragazzo mi pare timido (scherzo, o anche no).
Il resto mi informerò, atteso che non ho letto, Caro Amico Rubinamente avversario.

Mi apre di capire dalla vostra indifferenza sulle esternazioni malsaniane ( condite anche da un pizzico di raveriano erotismo ) che di questo argomento a voi, amici, ed a voi lettori, NON VE NE FREGA PROPRIO UN CAZZO!
LUCCARINO RIFLETTI!

Il maggior disprezzo è la noncuranza, cosa può interessare di una giunta che non ha a cuore il verde pubblico da cui dipende il respiro la vita.
Stamani ho fatto un'altra repellente scoperta, gli alberi che costeggiano il marciappiede di Corso Matteatti all'altezza della Saponeria non hanno terra, ma cemento, evidentemente hanno fatto dei lavori, e buttato nel terreno il cemento!!!!!!!che schifo ma nessuno e preposto al controllo dei lavori? il degrado della mia zona è intollerabile è vergognoso per una cittadina del Nord che si riempie la bocca col Turismo.