Pagina 1 di 24 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 236
  1. #1
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Famiglia Cristiana: Giornalisti O Militanti Politici?

    Credo Che Fra Non Molto Vedremo Don Sciordino E Del Colle Scendere In Campo Tra I Vari Di Pietro Travaglio Colombo Guzzanti Grillo Etc Etc,palese Il Loro Credo Politico,la Loro Acredine,il Loro Livore,addirittura Eccessivo
    Qui Nasce Appunto Il Sospetto Della Loro Prossima Ufficializzazione Tra Le File Del Club Miliardario Degli Oppositori Di Berlusconi,tutti Accomunati Da Un Solo Scopo:fare La Grana.
    Ricordate Di Pietro?
    Uno Zotico Semianalfabeta,oggi Miliardario Proprietario Immobiliare Di Una Decina Di Immobili
    E Travaglio?
    Giornalista Mediocre Da Trafiletti Di Cronaca Paesana,poi D'incanto Si Cimenta Nell'odio Antiberlusconiano E Puff Il Suo Conto In Banca Lievita
    Secondo Me Don Sciordino E Del Colle,per Aumentare La Fiacca Tiratura Del Giornalucolo Sul Quale Scribacchiano Scemenze(scusi Il Linguaggio Fascista Uomo Del Monte) Han Pensato "diamo Addosso Al Governo,pronunciamo Le Parole Magiche Resistenza Fascismo Etc Etc,venderemo Molto Di Piu',quindi Piu' Pubblicita',piu' Inserzionisti " E Via Cosi',un Magico Circolo Virtuoso Carico Di Euro Che Si Moltiplicano Come Pani E Pesci.
    Per Carita',legittime Aspirazioni Quelle Di Divenire Miliardari,disturba Pero' L'offesa All'intelligenza Portata Al Pubblico Con La Precisazione Odierna Di Don Sciordino ,precisazione Talmente In Malafede Da Far Apparire Il Direttore Di Famiglia Cristiana Piu' Pallido Di Un Sepolcro Imbiancato.
    Famiglia Cristiana Attacca Il Governo?
    Legittima Linea Editoriale,se Pero' Il Vaticano Pubblicamente Sottolinea Che Famiglia Cristiana Rappresenta Solo Se Stessa E Giammai La Chiesa Cattolica ,tutto Cio' Costituisce Una Netta E Dirompente Presa Di Distanza Ed E' Intellettualmente Disonesto Non Considerarla Come Tale,cosi' Come Purtroppo Ha Fatto Il Direttore Del Periodico Paolino,ridicolizzando Cosi' La Sua Persona ,la Sua Professionalita' E Il Suo Giornale.
    "noi Ci Ispiriamo Al Vangelo" Dice Don Sciordino; Meno Male,pero' Di Abbracciare La Croce Ed Affrontare Un Po' Di Martirio Nel Nome Dell'ispirazione Evangelica Nisba,di Fronte All'affondo Della Chiesa Piuttosto Che Affrontarla E Difendere Il Proprio Operato Il Direttore Si Rifugia Nel Piu' Puro Politichese Di Democristiana Memoria Balbettando Una Confusa Interpretazione Del Comunicato Vaticano Che Affatto Necessita Di Spiegazione Essendo Chiaro E Di Inequivocabile Significato.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    tecnica bananas:

    per attaccare l'avversario scomodo suscitare quel tipico odio cattolico verso il successo e la ricchezza (magari ottenuti in modo onesto e pagando le tasse per la comunita') additandoli come colpe. e questa accusa viene da parte di persone che di ricchezza ne hanno ben di piu', ma nessuno lo dice perche' i media sono dalla loro parte e, cosa ben peggiore, il piu' delle volte ottenuta disonestamente o illegalmente

  3. #3
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Famiglia Cristiana a mio avviso si dovrebbe occupare di cose spirituale e non intromettersi nelle questioni politiche, così come devono fare tutti i religiosi delle varie confessioni, dai cattolici agli islamici ai buddisti agli animisti.
    Ma perchè non si fanno i kzi loro ???

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    i cattolici quando criticano i bananas devono stare zitti quando invece la chiesa da' totale appoggio alle loro porcate invece va bene?

    cito la frase di un missionario in africa "la chiesa continua a citare il comandamento che parla di non commettere atti impuri, ma qui la gente muore di aids ed il vangelo dice anche che e' piu' facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un ricco entri nel regno di dio, ma sembra che se lo siano scordato"

    mi sembra abbastanza esaustiva no?

  5. #5
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    i cattolici quando criticano i bananas devono stare zitti quando invece la chiesa da' totale appoggio alle loro porcate invece va bene?

    cito la frase di un missionario in africa "la chiesa continua a citare il comandamento che parla di non commettere atti impuri, ma qui la gente muore di aids ed il vangelo dice anche che e' piu' facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un ricco entri nel regno di dio, ma sembra che se lo siano scordato"

    mi sembra abbastanza esaustiva no?
    No, forse non mi sono spiegato bene, gli organi cattolici, mussulmani etc etc si devono occupare di cose spirituali e non scassare la mnkia criticando, sia dx che sx, per quanto viene fatto nelal società laica e civile.

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    ok ottimo

    la religione dovrebbe esser eun fatto privato e non incidere minimamente nelle questione dei media

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come è scritto......

    Citazione Originariamente Scritto da Hatukase Visualizza Messaggio
    Famiglia Cristiana a mio avviso si dovrebbe occupare di cose spirituale e non intromettersi nelle questioni politiche, così come devono fare tutti i religiosi delle varie confessioni, dai cattolici agli islamici ai buddisti agli animisti.
    Ma perchè non si fanno i kzi loro ???
    Come è scritto nel Deteronomio: il tuo comportamento verso i fratelli sia probo e giusto, senza che la sopraffazione e l'arroganza del tuo operare sia tale da mortificare il fratello...

    Come nella parabola del fratello che sbaglia: lo redarguisci, ma se continua portalo davanti a due testimoni e se continua portalo davanti al popolo...

    Poi dagli atti degli apostoli: mettevano tutto in comune e dividevano secondo i bisogni.....

    Ogni cattolico dovrebbe ricordarsi che la chiesa è anche comunità, perchè è proprio questa le membra proprie del corpo centrale della chiesa.

    Ma già tutto questo è una forma di pensiero che turba il sonno degli appecoronati. (n.d.s.)

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    i cattolici quando criticano i bananas devono stare zitti quando invece la chiesa da' totale appoggio alle loro porcate invece va bene?

    cito la frase di un missionario in africa "la chiesa continua a citare il comandamento che parla di non commettere atti impuri, ma qui la gente muore di aids ed il vangelo dice anche che e' piu' facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un ricco entri nel regno di dio, ma sembra che se lo siano scordato"

    mi sembra abbastanza esaustiva no?
    Dimentichi di citare che gli "atei" di sinistra applaudono le ingerenze clericali quando a loro fa comodo.

    Ipocrisia?

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2011
    Messaggi
    2,723
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dicono quello che pensano
    lo facevano anche con prodi

  10. #10
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando se la prendeva con il governo Prodi era un organo ufficiale della santa sede, oggi non più.... meno male si lotta insieme contro mafia e fascistelli da spiaggia libera...

 

 
Pagina 1 di 24 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. politici e giornalisti
    Di atvar51 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-12-13, 17:38
  2. Giornalisti e politici
    Di gspad (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 21:42
  3. Continua la battaglia dei militanti della Democrazia Cristiana
    Di Qualsiasi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 18:01
  4. Continua la battaglia dei militanti della Democrazia Cristiana
    Di Qualsiasi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 18:01
  5. Militanti politici in toga e delegittimazione della magistratura
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 17:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito