Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Ah, allora mettiti su uno spaghettino in bianco, ogni tanto ci vuole, stai leggero ed è sempre buono.
Solo un po' d'olio (o burro) e una spolveratina di formaggio, se ti piace, altrimenti niente.
Ottimi slurp :p
E le vitamine? Se va avanti da un po' a pizza e kebab, forse gli servono un po' di verdure:D
-
Le zucchine ce le ho messe, ma le patate e i pomodori non li ho comprati (non mi crescono nell'orto dietro casa).
Ho fatto la spesa in motorino... e al mini-standa dove vado solo perché hanno la birra che piace a me. :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
E le vitamine? Se va avanti da un po' a pizza e kebab, forse gli servono un po' di verdure:D
Hai ragione anche tu :-00w09d
Il fatto è che io mangio quasi solo carboidrati, quindi per me è normale :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
E le vitamine? Se va avanti da un po' a pizza e kebab, forse gli servono un po' di verdure:D
Anche fibre :D
-
Comunque ora è diventato viola, e la cosa mi tranquillizza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Anche fibre :D
Stitichezza, eh?:-0008n
Io oggi a pranzo ho mangiato insalata di fagiolini, melanzane al forno (tipo parmigiana, ma versione vegetarian-leggera), pane di Altamura, fichi, prugne e nocciole.
A cena patate fritte, (ma non quelle surgelate) un po' di provola affumicata, melone e fichi
Domani mi sa che mi toccano i legumi:D
-
no, il contrario.
ho bisogno di trovare regolarità :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
no, il contrario.
ho bisogno di trovare regolarità :o
Sembri la Marcuzzi con questi eufemismi:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Comunque ora è diventato viola, e la cosa mi tranquillizza.
dallo al portiere che tifa fiorentina
-
Allora, com'era sto minestrone? Buono?
Sei sopravvissuto?:D