Come da titolo.
Sì
No
Altro


Come da titolo.


Sì certo.


No...fa più paura dell'aereo?




No, non m'è mai capitato.


perchè l'opzione "altro"?o l'hai fatto il giro o non l'hai fatto
![]()








si,diverse volte con l'eliambulanza.ed una volta con quella della protezione civile.nessun problema![]()