User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Amarok: non sapevo esistesse una cosa così

    Finora come lettore usavo Totem, poi, avendo già installato Amarok ho provato ad aprirlo e a pacciugarci un po'.
    Beh, che dire: SPET TA CO LA RE

    Ho appena visto le centinaia (se non migliaia) di radio disponibili, già suddivise fra centinaia di stili e generi, poi per ogni canzone è disponibile il collegamento con Wikipedia e il suo testo.
    E ho appena iniziato!!!

    Una cosa: si specifica ovunque che Amarok è per KDE, ma io ho Gnome e funziona comunque benissimo, solo che non mi fa aprire la guida perché mi dice che è KDE.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Amarok è semplicemente elefantiaco ma è un gioiellino, soprattutto per quello che ti mette a disposizione in ambito radiofonico. Praticamente su slackware lo uso solamente per saltare da una stazione southern rock all'altra con qualche puntatina in ambito blues..
    Non è che è specifico per kde punto e basta; quando lo installi sotto gnome il sistema non fa altro che scaricarsi la struttura di base per farlo girare anche qui. Un pò come quando sei sotto il piccolo xfce (ex piccolo ?) ad esempio e lanci qualcosa nativo per altri desktop enviroment.
    Se si possa tirar giù a mano la anche la guida non saprei... ad ogni modo c'è poco da imparare
    Piccolo neo, almeno fino a quando l'ho usato, se lo facevo girare da firefox tramite "foxy tunes" non era inusuale che andasse in crash.. radio non caricate, rallentamenti mostruosi ecc.

    Se vedòm!
    Se vedòm!

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo voi lo script Record Radio è legale? Non è mai stato illegare registrare i brani dalla radio.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  4. #4
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io lo usavo quando avevo Kubuntu l'anno scorso, ma non m'è mai piaciuto, mi pareva poco intuitivo. Invece con ubuntu usavo exaile e mi ci trovavo bene, ma comunque niente di straordinario

  5. #5
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    con Exaile oppure il Rhythmbox installato di default non è che cambi molto..
    Sono programmi più leggeri ma bene o male le funzioni sono le stesse, mi pare.. (C'è anche Elisa, come media center, tanto per avere qualcosa più "zio bill style" ma mi sembra necessiti di una qualche configurazione a manina, se non ricordo male..)
    Amarok non ha nulla di complicato; solo qualche funzione in più.. qualche skin, splash e balle varie da tirarsi giù. C'è solo da perderci dieci minuti invece che cinque, tutto lì.. Senza dimenticare il puttanaio infernale di radio pre caricate nella "Shoutcast"... Se venisse aggiunta qualche funzione per "filtrarle" in base alle proprie necessità e qualche cartella in più tipo locazione geografica, dibattiti ricerca "mirata" sul web e roba simile sarebbe lo stato dell'arte..
    Devo dire però che la resa del vecchio XMMS, per alcune cose non è ancora stata superata.

    Se vedòm!
    Se vedòm!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-12-09, 00:47
  2. Ma si può fare una cosa così?
    Di :Esther: nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-05-09, 12:15
  3. Se non esistesse.............
    Di salerno69 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 18:32
  4. Non sapevo bene cosa fosse la p2
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 23-08-04, 20:19
  5. Cosa gli fareste a uno così?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 19-04-04, 11:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito