Originariamente Scritto da
Guardian Angel
Bellissima intervista al "Messaggero" quotidiano della capitale. Riporto qui la novella che e' leggibile a
questo indirizzo
E, vorrei aggiungere, parliamo di "netiquette", "educazione", io stesso ho omesso delle parole, ma.............questi ministri, oltre che arroganti e analfabeti mi sa che si credono pure onnipotenti.
PERCHE' NOI GLIELO PERMETTIAMO
(Non si scrive in maiuscolo sui forum, equivale ad urlare)
Brunetta: «Sono la Cuccarini del governo
Io, povero non bello, ho fatto il culo al mondo»

ROMA (22 agosto) - «Sono la Cuccarini del governo Berlusconi». E' questa l'autoritratto del ministro della Pubblica amministrazione Renato Brunetta, che in una intervsita a Gente si vanta di essere diventato «il ministro più amato dagli italiani» per la sua battaglia contro i fannulloni.
Nell'intervista a cuore aperto, Brunetta poi non nasconde i lati difficili del suo carattere: «Ho il vaffa... facile, che è un vezzo e un limite allo stesso tempo», ammette, ma «se faccio cavolate mi dico st... da solo e non soffro per questo.
La mattina quando faccio la barba devo potermi guardare allo specchio».
Il segreto della sua caparbietà, rivela ancora Brunetta, è tutto nel mix familiare: «Mio nonno aveva grande intelligenza, ma poca voglia di lavorare. Mio padre era tutto lavoro e poca cultura. mamma aveva grande umanità e intelligenza. Ho preso l'altezza e l'attaccamento al lavoro dal papà, il cervello e la sensibilità da mamma e... sono venuto fuori così».
«Io, povero, non bello e non ricco, ho fatto il culo al mondo», rimarca ancora il ministro. Poi ammette la sua debolezza: le donne. «Sono uno dei complementi più belli della vita», sostiene. Adesso, però, c'è Titti: «Ci conosciamo da 4 anni e stiamo insieme da uno. Penso sia la donna del mia vita».
Questo e' il mio commento sul "Messaggero"
Riapriamo i manicomi
E questo sarebbe cio' che si definisce un rappresentante del Governo, quindi dei cittadini e dell'Italia.
Ho una proposta: Rivediamo la legge 180
commento inviato il 23-08-2008 alle 14:04 da
Guardian Angel