Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
non essendoci nomi,nessuna parente può lamentarsi.
non ci sono nomi ma la cosa secondo il mio parere è troppo dettagliata e uno capisce fin troppo bene...cmq affari tuoi, è semplicemente un mio parere, uno che fa il tuo "lavoro" secondo me dovrebbe essere più riservato su queste cose....poi fa quel che vuoi:rolleyes:
-
Citazione:
sinistra_polliana
nnon posso risponderti per la policy,ma tutti sanno il perchè
guarda che il mio nick è sempre lo stesso dalla nascita di pol.....non ne ho cambiati a iosa come te e nel mio "curriculum polliano" non ci sono sospensioni a differenza tua.....poi sai...ci sono anche i pvt se ti vuoi sfogare:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
non ci sono nomi ma la cosa secondo il mio parere è troppo dettagliata e uno capisce fin troppo bene...cmq affari tuoi, è semplicemente un mio parere, uno che fa il tuo "lavoro" secondo me dovrebbe essere più riservato su queste cose....poi fa quel che vuoi:rolleyes:
tanto è sicuramente una cosa che finisce nellaa cronaca locale.quindi la tua preoccupazione è superflua
-
Citazione:
pensiero
guarda che il mio nick è sempre lo stesso dalla nascita di pol.....non ne ho cambiati a iosa come te e nel mio "curriculum polliano" non ci sono sospensioni a differenza tua.....poi sai...ci sono anche i pvt se ti vuoi sfogare:rolleyes::rolleyes:
che c'azzeccano le sospensioni che ho avuto col discorso che sto facendo,lo sai solo te:ronf
-
Citazione:
pensiero
non sono io che nomino berluska in quasi tutti i post:rolleyes::rolleyes:
non sono stato certo io ad esultare per i guai giudiziari di Brunik :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Questa deve essere la seconda o forse terza volta :eek: che sono d'accordo con s_p.
Tra l'altro, trovo che sia una nobile scelta quella hai fatto (non in questo caso specifico dell'urgenza notturna, ma come scelta di vita).
Complimenti, ho sempre ammirato quelli come te.
Mi associo http://marcejap.altervista.org/sisi.gif