Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
ringraziarli???? ma stiamo scherzando, e il passo successivo qual è? consentirgli di scegliere i vestiti da indossare la mattina come quando avevi 5 anni?
Non conosco la sua situazione, ma se ci troviamo nella casistica 1 i genitori gli hanno voluto semplicemente dimostrare il loro affetto. Io apprezzerei, credo sia una cosa normale che genitori e figli si scambino favori e cortesie.
-
Citazione:
Proletarier
Non conosco la sua situazione, ma se ci troviamo nella casistica 1 i genitori gli hanno voluto semplicemente dimostrare il loro affetto. Io apprezzerei, credo sia una cosa normale che genitori e figli si scambino favori e cortesie.
cortesia e favore è quando dico "mamma perpiacere potresti andare a casa mia a mettere in ordine"
fastidio è quando dico "mamma potresti per cortesia non andare a casa mia a mettere in ordine" e lei ci va lo stesso
-
Citazione:
epixx
cortesia e favore è quando dico "mamma perpiacere potresti andare a casa mia a mettere in ordine"
fastidio è quando dico "mamma potresti per cortesia non andare a casa mia a mettere in ordine" e lei ci va lo stesso
Vabbè, ma ci si fa una risata e morta lì. Madonna quanto siete acidi :p
-
Citazione:
Feliks
Fà finta di niente.
Ti vogliono bene e il tuo comportamento è da quindicenne.
sticazzi.
quando vado a cena dai miei aiuto mia madre ad apparecchiare, e se non metto i tovaglioli di carta in tinta con la tovaglia non sai le scene.
però lo accetto perchè è casa sua.
a casa mia vigono le mie regole.
resisti durrutibus!
-
Citazione:
Dimension7
Vabbè, ma ci si fa una risata e morta lì. Madonna quanto siete acidi :p
sai che risate quando mia madre entra a casa mia senza dirmelo e poi per mesi mi rompe il cazzo perchè c'era disordine e odore di fumo e le tende da lavare e le piastrella da rifugare.
ribadisco, è l'nizio della fine
-
Citazione:
epixx
Uh che palle, mamma mia. Se vuoi che non entrino basta non dare le chiavi di casa, altrimenti sono pur sempre dei genitori, molti dei quali vogliono bene ai propri figli e cercano di instaurare con loro un certo rapporto.
Io lo considero un bel gesto, specie se durru non ha tempo di fare le pulizie perchè oberato di lavoro. Tu consideralo come vuoi, poi però non lamentarti se i tuoi figli non verranno a pulirti il sedere quando ne avrai bisogno :D
-
ma certo, i genitori vogliono sempre il tuo bene, e per questo mettono in atto massive azioni di controllo mentale senza sentirsi in colpa
-
non vedo dove sia il problema
ci parli e fai loro presente che quella cosa ti dà fastidio
-
Citazione:
epixx
ma certo, i genitori vogliono sempre il tuo bene, e per questo mettono in atto massive azioni di controllo mentale senza sentirsi in colpa
Non sempre vogliono il bene dei figli, non sempre vanno d'accordo coi figli. Io stesso non è che i miei li adoro e la loro opinione su di me ancora non l'ho capita. Tuttavia quando mi trovo a scrivere ad uno sconosciuto non mi faccio influenzare dal mio rapporto coi miei genitori e non penso che per lui sia lo stesso.
-
Citazione:
Proletarier
Non sempre vogliono il bene dei figli, non sempre vanno d'accordo coi figli. Io stesso non è che i miei li adoro e la loro opinione su di me ancora non l'ho capita. Tuttavia quando mi trovo a scrivere ad uno sconosciuto non mi faccio influenzare dal mio rapporto coi miei genitori e non penso che per lui sia lo stesso.
io sto ai rapporti coi genitori come drugo sta al rapporto tra sessi