Visualizza Risultati Sondaggio: che faccio?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • domenica prossima mentre sono al mare vado a casa loro e gli cambio l'ordine dei loro cassetti

2 20.00%
  • sostituisco le chiavi di casa mia in loro possesso/me le riprendo

0 0%
  • faccio finta di niente /altro

3 30.00%
  • dichiaro che il mazzo di chiavi mi serve per la mia nuova ragazza

1 10.00%
  • dichiaro di essere diventato gay e che il mazzo di chiavi mi serve per il mio boyfriend

4 40.00%
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 128

Discussione: genitori. che fare?

levitas...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    quando vorrai la tua indipendenza dovrai pagarla col sangue, questi residui di lotta per il controllo del potere ci sono sempre, se gli si da troppo corda loro cercheranno prima di pulirti la casa qando non ci sei, poi quando ci sei, poi ti faranno da mangiare poi visto che ti fanno da mangiare ti chiederanno di mangiare con loro e poi visto che ti sei bevuto lo sgroppino dopocena ti convinceranno che è meglio dormire li per la notte e poi ti diranno che già che ci sei puoi fermarti una settimana e alla fine sarei tornato a vivere con loro.
    mi sembra una generalizzazione eccessiva, credo che ognuno di noi abbia esperienze diverse..mia madre ad esempio ha le chiavi di casa mia ma si guarda bene dal venire a stirare la mia roba...

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    ...
    La mia indipendenza ce l'ho già, l'autonomia pure, potrei vivere nella foresta nera per anni senza alcun aiuto, solo che non sgancio inutilmente migliaia di euro all'anno per un po' di mattoni sotto e sopra la testa.
    se vai a vivere in schwarzwald vengo a portarti le arance di tanto in tanto. poi se hai bisogno di soldi, ti faccio stirare le nostre cosette

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    L'indipendenza personale è una cosa talmente banale da ottenere che non mi viene nemmeno lo stimolo di averla. Le persone "indipendenti" amano far passare come utile il pagamento di diverse centinaia di euro di affitto e come atto eroico e necessario per essere veri uomini o donne cose banali come lo stirarsi i panni o rassettare la casa, cose che ad esagerare si fanno con un po' di pazienza in un'oretta e via.
    La mia indipendenza ce l'ho già, l'autonomia pure, potrei vivere nella foresta nera per anni senza alcun aiuto, solo che non sgancio inutilmente migliaia di euro all'anno per un po' di mattoni sotto e sopra la testa.
    l'indipendenza è una scelta col suo prezzo, come fai giustamente notare, una scelta che tu comunque non hai fatto, per i tuoi motivi, così come io ho i miei motivi per pagare migliaia di euro l'anno per affitti ecc.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    l'indipendenza è una scelta col suo prezzo, come fai giustamente notare, una scelta che tu comunque non hai fatto, per i tuoi motivi, così come io ho i miei motivi per pagare migliaia di euro l'anno per affitti ecc.
    oltretutto in tempi non sospetti (quando giovine giovine c'era la possibilità di comperare un appartamento per me a fianco di quello dei miei) feci notare il fatto che se avessi mai trovato una donna disposta a sopportarmi difficilmente questa avrebbe potuto sopportare ANCHE loro.

e c'è gran letteratura su coppie in crisi perchè la madre di uno dei due (+ spesso di lui) mette il becco in casa del figlio....

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    oltretutto in tempi non sospetti (quando giovine giovine c'era la possibilità di comperare un appartamento per me a fianco di quello dei miei) feci notare il fatto che se avessi mai trovato una donna disposta a sopportarmi difficilmente questa avrebbe potuto sopportare ANCHE loro.

e c'è gran letteratura su coppie in crisi perchè la madre di uno dei due (+ spesso di lui) mette il becco in casa del figlio....
    beh, ad esempio per me sarebbe un fattore assolutamente decisivo che i genitori del mio sempre più improbabile marito vivessero molto lontani così come i miei

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    se vai a vivere in schwarzwald vengo a portarti le arance di tanto in tanto. poi se hai bisogno di soldi, ti faccio stirare le nostre cosette
    Suesse Frau, so wuerde ich nicht ganz allein leben
    Citazione Originariamente Scritto da epixx
    L'essere indipendenti è uno stato di fatto che non necessariamente coincide col vivere da soli, cosa che in alcuni casi può addirittura portare a deresponsabilizzarsi. Io vivo coi miei, ma sono assolutamente indipendente, direi senza esagerare che dipendono più loro da me che viceversa. Il rapporto coi miei non è nè idilliaco e nè pessimo, ma dove sono posso fare tutto ciò che voglio senza limiti e non c'è nulla che debba fare contro la mia volontà. La loro presenza non ostacola i miei interessi personali, tanto che prenderei in considerazione l'ipotesi di vivere da solo in casi di relazione stabile o, come voi, in età avanzata, tale che vivere coi genitori effettivamente costituisce vergogna
    Le persone che non sono indipendenti sono quelle che non si sono mai interessate di nulla, non sanno fare nulla con criterio, da una semplice spesa ad un reclamo, non sanno scegliere cosa è buono per loro e cosa non lo è, nè sanno come comportarsi ed affrontare le spiacevoli situazioni della vita di tutti i giorni. Io non sono una di queste persone

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

(+ spesso di lui)
    Non conosci mia madre, che è annoverata tra le ragioni della fine di tutte le mie storie importanti

Capisco che una storia finirà presto quando mia madre ottiene dal mio fidanzato il suo numero di telefono

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Non conosci mia madre, che è annoverata tra le ragioni della fine di tutte le mie storie importanti

Capisco che una storia finirà presto quando mia madre ottiene dal mio fidanzato il suo numero di telefono

ma ci prova con lui ????

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma ci prova con lui ????
    No. Semplicemente lo chiama e gli parla male di me, stressandolo per convincermi a fare quello che vuole lei.

Tipo: "Ciao, senti, Silvia non ha lavato i vetri, ma ti rendi conto che figlia sciagurata? Le devi dire che mi deve aiutare!"

Questo con una scadenza quotidiana

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    No. Semplicemente lo chiama e gli parla male di me, stressandolo per convincermi a fare quello che vuole lei.

Tipo: "Ciao, senti, Silvia non ha lavato i vetri, ma ti rendi conto che figlia sciagurata? Le devi dire che mi deve aiutare!"

Questo con una scadenza quotidiana
    azz... è preferibile quasi che gli faccia profferte sessuali....

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima