domenica prossima mentre sono al mare vado a casa loro e gli cambio l'ordine dei loro cassetti
sostituisco le chiavi di casa mia in loro possesso/me le riprendo
faccio finta di niente /altro
dichiaro che il mazzo di chiavi mi serve per la mia nuova ragazza
dichiaro di essere diventato gay e che il mazzo di chiavi mi serve per il mio boyfriend

Uh che palle, mamma mia. Se vuoi che non entrino basta non dare le chiavi di casa, altrimenti sono pur sempre dei genitori, molti dei quali vogliono bene ai propri figli e cercano di instaurare con loro un certo rapporto.
Io lo considero un bel gesto, specie se durru non ha tempo di fare le pulizie perchè oberato di lavoro. Tu consideralo come vuoi, poi però non lamentarti se i tuoi figli non verranno a pulirti il sedere quando ne avrai bisogno![]()

ma certo, i genitori vogliono sempre il tuo bene, e per questo mettono in atto massive azioni di controllo mentale senza sentirsi in colpa

non vedo dove sia il problema
ci parli e fai loro presente che quella cosa ti dà fastidio

Non sempre vogliono il bene dei figli, non sempre vanno d'accordo coi figli. Io stesso non è che i miei li adoro e la loro opinione su di me ancora non l'ho capita. Tuttavia quando mi trovo a scrivere ad uno sconosciuto non mi faccio influenzare dal mio rapporto coi miei genitori e non penso che per lui sia lo stesso.