domenica prossima mentre sono al mare vado a casa loro e gli cambio l'ordine dei loro cassetti
sostituisco le chiavi di casa mia in loro possesso/me le riprendo
faccio finta di niente /altro
dichiaro che il mazzo di chiavi mi serve per la mia nuova ragazza
dichiaro di essere diventato gay e che il mazzo di chiavi mi serve per il mio boyfriend

fortunatamente ai tempi dell'università avevo casa. quando ero a qui a casa si: coperta e prato/estate ax con sedii semireclinabili/inverno.
considera che il motel più vicino non gestito da persone che ti conoscono era ed è ad almeno 40 km.
ah... e le volte che i miei erano via (spessissimo) ovviamente a casa mia. ed altretttanto ovviamente appena tornavano avevano se andava bene l'identikit, se andava male l'albero genealogico della sfortunata in questione

I vibratori?
ma non è neanche tanto vero ciò che diceva Epixx , io quando mi portavo le prime ragazze in casa mi chiudevo a chiave ma poi sentendomi a disagio dissi loro chiaramente che necessitavo di maggiore privacy insomma ho detto loro di togliersi dai ball , di andare chessò al concerto di Little Tony o a fare un tressette in osteria , di solito funzionava , quando rompevano rispondevano : oh voi avete trombato ora tocca a me , dai fuori che adesso arriva...
quando c'è di mezzo il sesso e necessità impellenti non bisogna avere tabù ma parlare chiaro e tondo.