domenica prossima mentre sono al mare vado a casa loro e gli cambio l'ordine dei loro cassetti
sostituisco le chiavi di casa mia in loro possesso/me le riprendo
faccio finta di niente /altro
dichiaro che il mazzo di chiavi mi serve per la mia nuova ragazza
dichiaro di essere diventato gay e che il mazzo di chiavi mi serve per il mio boyfriend

.
A fool and his money can throw one hell of a party.

non dispero. assolutamente. ma oltre a quanto detto prima ci sono da assommare altri 2 fattori importanti:
a) la fauna valligiana è veramente di livello (specie intellettuale -se debbo litigare almeno che mi azzecchi i congiuntivi) bassotto
b) probabilmente quelle valide mi considerano loro di livello bassotto![]()

Disperato no, ma demoralizzato sembra di sì. Devi comunque pensare che una donna serve e che se non la trovi sarai costretto a pagarne una
Fossi in te non baderei al livello culturale, a meno che non sia tamarra e completamente ignorante, non è detto che una donna di cultura mediobassa sia meno divertente e piacevole di una che se la tira. E poi fatti avanti con quelle valide, non avere paura![]()

sai com'è... ad una certa età tendi a non accontentarti + di una botta e via e di conseguenza direi che pagare qualcuna per diventar "moglie" sia alquanto difficile, a meno che vogliamo applicare la teoria drughiana, ma in quel caso io non rientro negli standard per evidenti limiti di reddito.
poi, perdonami.... tolomeo ha l'età dii mio padre, ergo passi pure il suo pontificare, ma tu....

O ti incazzi, o ti scazzi!
Ancora ricordo quando nel periodo dai 17-20 anni passavo i tre mesi estivi fuori casa e, al ritorno, trovavo la mia camera completamente rivoluzionata.
La ragione delle innovazioni era esclusivamente dovuta al fatto che mia madre voleva constatare l'eventuale presenza di droga, come da lei ammesso dietro mie insistenti richieste di spiegazioni, dando sfoggio alla devastante insicurezza che la caratterizza.
Dopo diverse discussioni animate ha capito chi, in realtà, aveva di fronte.
![]()