Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
  1. #1
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dovre fare il topo d'archivio...

    A volte capita di imbattersi in documenti che neanche lontanamente ti immagini che possano esistere. E invece leggete qua... (ovviamente per stralci che sennò ci si stanca)

    http://web.peacelink.it/kossovo/docu...ia_gorizia.htm

    Denuncia penale al Procuratore della Repubblica del Tribunale di Gorizia

    Al signor Procuratore della Repubblica c/o il Tribunale civile e penale di Gorizia

    PREMESSO:

    - CHE il governo D'Alema è sorto illegalmente su una mozione NON
    motivata di sfiducia al governo Prodi, il quale si è dimesso senza
    obbligo di dimissioni;

    - CHE né il Capo dello Stato, né i Parlamentari hanno denunciato la
    violazione costituzionale di cui sopra (art. 94 della Costituzione
    Italiana);

    - CHE i Procuratori della Repubblica ignorano dal 1948 tali violazioni
    costituzionali ed archiviano ogni denuncia penale a carico dei
    violatori

    Tutto ciò premesso,

    S I D E N U N C I A N O

    ...

    1) Massimo D'Alema, presidente del Consiglio in carica ed i suoi Ministri per aver messo a disposizione della NATO l'aeronautica militare italiana per operazioni di guerra contro la Serbia, SENZA LA DELIBERAZIONE del Parlamento, prevista dall'art. 78 della Costituzione Italiana ed in violazione dell'art. 11 della stessa. Con tale atto si ravvede la volontà degli stessi di mutare l'ordinamento giuridico dello Stato (art. 283 C.P.) e di usurpare il potere nei confronti delle due Camere e del Presidente della Repubblica (art. 287 C.P.)

    2) I Parlamentari italiani che non hanno sfiduciato il governo D'Alema per le violazioni agli articoli 11 e 78 della Costituzione, punite dall'art. 283 del vigente Codice Penale italiano, divenendo così complici del delitto.

    3) Oscar Luigi Scalfaro, l'allora Capo dello Stato e delle Forze Armate (art. 87 Costituzione I.) e garante della Costituzione, il quale non ha impedito che l'aviazione militare italiana venisse messa a disposizione della NATO per operazioni di guerra contro la Serbia, senza la delibera del Parlamento.

    Il resto ve lo risparmio perché mi vien da ridere se solo rammento che il PdC di allora dichiarò che la nostra aviazione aveva solo compiti di ricognizione. Però da Ancona e su su fino a Mestre nelle reti dei pescatori si impigliavano strani aggeggi che potevano essere solo contenitori di bombe a grappolo o roba del genere.

    Chissà che fine ha fatto quella denuncia...

  2. #2
    Anarchico
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su D'alema con me sfondi una porta aperta, per quanto mi riguarda ti dò straragione.

  3. #3
    Anarchico
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi rimane però il dubbio che se il soggetto fosse stato Silvio Berlusconi non l'avresti postato.

  4. #4
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    A volte capita di imbattersi in documenti che neanche lontanamente ti immagini che possano esistere. E invece leggete qua... (ovviamente per stralci che sennò ci si stanca)

    http://web.peacelink.it/kossovo/docu...ia_gorizia.htm

    Denuncia penale al Procuratore della Repubblica del Tribunale di Gorizia

    Al signor Procuratore della Repubblica c/o il Tribunale civile e penale di Gorizia

    PREMESSO:

    - CHE il governo D'Alema è sorto illegalmente su una mozione NON
    motivata di sfiducia al governo Prodi, il quale si è dimesso senza
    obbligo di dimissioni;

    - CHE né il Capo dello Stato, né i Parlamentari hanno denunciato la
    violazione costituzionale di cui sopra (art. 94 della Costituzione
    Italiana);

    - CHE i Procuratori della Repubblica ignorano dal 1948 tali violazioni
    costituzionali ed archiviano ogni denuncia penale a carico dei
    violatori

    Tutto ciò premesso,

    S I D E N U N C I A N O

    ...

    1) Massimo D'Alema, presidente del Consiglio in carica ed i suoi Ministri per aver messo a disposizione della NATO l'aeronautica militare italiana per operazioni di guerra contro la Serbia, SENZA LA DELIBERAZIONE del Parlamento, prevista dall'art. 78 della Costituzione Italiana ed in violazione dell'art. 11 della stessa. Con tale atto si ravvede la volontà degli stessi di mutare l'ordinamento giuridico dello Stato (art. 283 C.P.) e di usurpare il potere nei confronti delle due Camere e del Presidente della Repubblica (art. 287 C.P.)

    2) I Parlamentari italiani che non hanno sfiduciato il governo D'Alema per le violazioni agli articoli 11 e 78 della Costituzione, punite dall'art. 283 del vigente Codice Penale italiano, divenendo così complici del delitto.

    3) Oscar Luigi Scalfaro, l'allora Capo dello Stato e delle Forze Armate (art. 87 Costituzione I.) e garante della Costituzione, il quale non ha impedito che l'aviazione militare italiana venisse messa a disposizione della NATO per operazioni di guerra contro la Serbia, senza la delibera del Parlamento.

    Il resto ve lo risparmio perché mi vien da ridere se solo rammento che il PdC di allora dichiarò che la nostra aviazione aveva solo compiti di ricognizione. Però da Ancona e su su fino a Mestre nelle reti dei pescatori si impigliavano strani aggeggi che potevano essere solo contenitori di bombe a grappolo o roba del genere.

    Chissà che fine ha fatto quella denuncia...
    Credo sia ancora in giacenza da qualche parte, il Tribunale di Gorizia è uno di quelli sotto organico ed a rischio chiusura, non c'erano nemmeno magistrati per seguire i processi per le morti dell'amianto figuriamoci se questa pratica è mai arrivata al giudizio...

  5. #5
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaMonte Young Visualizza Messaggio
    Mi rimane però il dubbio che se il soggetto fosse stato Silvio Berlusconi non l'avresti postato.
    Cara non meglio identificata entità filmica o filmografica non hai elementi per affermare questo ma se ti fa sentire più intelligente accomodati.

    Il darmi ragione, poi, non ha alcun senso perché io non ho espresso alcuna opinione. Ho solo riportato dei fatti riscontrabili.

    L'unica cosa che NON hai notato è il riferimento all'art. 283 del C.P.
    Poi uno fa due più due e magari arriva a concludere che ... Che cosa, Young?

  6. #6
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    Cara non meglio identificata entità filmica o filmografica non hai elementi per affermare questo ma se ti fa sentire più intelligente accomodati.

    Il darmi ragione, poi, non ha alcun senso perché io non ho espresso alcuna opinione. Ho solo riportato dei fatti riscontrabili.

    L'unica cosa che NON hai notato è il riferimento all'art. 283 del C.P.
    Poi uno fa due più due e magari arriva a concludere che ... Che cosa, Young?
    io vorrei arriva' a capì na cosa ....voialtri state sempre a rimesta' sul baffino sul violante sul latorre e tutti vell'altri che noialtri 'omunisti li si piglierebbe a carcinculo .....ma no domani .....da ieri .....
    lo capite o no che vèlli l'è i' meglio alleati de i' vostro nanetto?

  7. #7
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    io vorrei arriva' a capì na cosa ....voialtri state sempre a rimesta' sul baffino sul violante sul latorre e tutti vell'altri che noialtri 'omunisti li si piglierebbe a carcinculo .....ma no domani .....da ieri .....
    lo capite o no che vèlli l'è i' meglio alleati de i' vostro nanetto?
    e allora?

    continua...
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  8. #8
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    e allora?

    continua...
    e allora che? .........
    pe' difende i vostri delinquenti volete disati'olà tutta la rete di 'omplici che si so 'ostruiti nell'opposizzione? ......

  9. #9
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    io vorrei arriva' a capì na cosa ....voialtri state sempre a rimesta' sul baffino sul violante sul latorre e tutti vell'altri che noialtri 'omunisti li si piglierebbe a carcinculo .....ma no domani .....da ieri .....
    lo capite o no che vèlli l'è i' meglio alleati de i' vostro nanetto?
    Per arrivare a capire le cose bisogna leggere, caro... sai quei segnetti strani che compaiono sul monitor? Quelli.

    D'Alema, porello, ha fatto la su' funzione come disse Kossiga: siccome Prodi (democristianoe filoatlantico) non voleva fare bum-bum ai serbi l'han fatto fuori per far fare il lavoro sporco a un comunista che "mai andrò al governo senza mandato popolare", (antiamericano e anti-NATO).
    Poi, a lavoro finito, l'hanno pure trombato come si usa dalle vostre parti.

    Per cui, caro Mario, il "porello" era roba vostra, si stava ancora grattando la rogna rossa anche se era già PDS... Come si fa a spputargli addosso come fai tu?

    E magari dopo rivotarlo..?!?

  10. #10
    Parliamone
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    2,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Novizio se ami cosi' tanto spulciare i documenti storici e non perche' non ci dai un resoconto del modo in cui il nanetto ho ottenuto cio' che ha.
    Io il suo percorso lo conosco bene,so bene quanto sia' illegittimo il suo percorso di grande imprenditore televisivo,quali decisioni politiche furono prese e con la connivenza di chi,ma sai...magari ripeterlo aiuta chi vota con il prosciutto sugli occhi.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ecco dovre trovare il grano per RMC
    Di atvar51 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08-11-13, 20:09
  2. Archivio Storico di Napoli - Bisogna fare qualcosa
    Di Relazzarone nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-12-08, 01:27
  3. ....dovre andrà il voto gay?
    Di ocram nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 12:35
  4. caccia al topo
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-04-07, 16:10
  5. Topo finnico!
    Di Marcotso nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 10:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito