Volo Los Angeles - New York JFK.
Quantita' di Italiani enorme (almeno un terzo dei passeggeri).
In fila al security check, ci sono almeno 5 cartelli che dicono di togliersi le scarpe, tra le altre cose, e spiegano le regole sui liquidi.
Due furbi dietro di me: "Ma che scarpe! Io non me le tolgo, ma scherziamo?!?"
Una ventina di italiani a fare il security check tutti insieme. C'era zero coda (era l'una e mezza del pomeriggio).
Risultato: tutto lentissimo, tutti arrivati al metal detector e rimandati indietro a togliersi le scarpe e a quasi tutti sono stati confiscati liquidi di tutti i tipi. Risultato: coda mostruosa al security check dopo 5 minuti.
Inutile dire che all'arrivo a New York e' scattata la sindrome della valigia persa. Hanno sparato fuori si' e no una ventina di bagagli subito (su 160+ passeggeri). Ovviamente tutti subito a cristare che avevano perso la valigia e subito una coda di almeno 10 persone al lost and found. Dopo 20 minuti sono uscite tutte....
Grandi. Grandissimi!





Rispondi Citando

