Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ieri mi sono sentito un po' Airbus A-380 anch'io...

    Volo Los Angeles - New York JFK.
    Quantita' di Italiani enorme (almeno un terzo dei passeggeri).
    In fila al security check, ci sono almeno 5 cartelli che dicono di togliersi le scarpe, tra le altre cose, e spiegano le regole sui liquidi.
    Due furbi dietro di me: "Ma che scarpe! Io non me le tolgo, ma scherziamo?!?"
    Una ventina di italiani a fare il security check tutti insieme. C'era zero coda (era l'una e mezza del pomeriggio).
    Risultato: tutto lentissimo, tutti arrivati al metal detector e rimandati indietro a togliersi le scarpe e a quasi tutti sono stati confiscati liquidi di tutti i tipi. Risultato: coda mostruosa al security check dopo 5 minuti.



    Inutile dire che all'arrivo a New York e' scattata la sindrome della valigia persa. Hanno sparato fuori si' e no una ventina di bagagli subito (su 160+ passeggeri). Ovviamente tutti subito a cristare che avevano perso la valigia e subito una coda di almeno 10 persone al lost and found. Dopo 20 minuti sono uscite tutte....

    Grandi. Grandissimi!

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito




    avrebbero dovuto usare un po' di pistola elettrica, altro che

    come mai cosi' tanti su un singolo volo? turisti che magari si fanno 3 o 4 giorni a new york e poi vanno in california...........gia' miami era una cosa allucinante per la quantita' di italici (che cmq solo gli italiani possono andare a miami in vacanza a luglio)

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio



    avrebbero dovuto usare un po' di pistola elettrica, altro che

    come mai cosi' tanti su un singolo volo? turisti che magari si fanno 3 o 4 giorni a new york e poi vanno in california...........gia' miami era una cosa allucinante per la quantita' di italici (che cmq solo gli italiani possono andare a miami in vacanza a luglio)
    O c'eri anche tu o ti fidi di notizie a cazzo...
    Non ci sono alternative.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi spiace sarrebal

  5. #5
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio



    avrebbero dovuto usare un po' di pistola elettrica, altro che

    come mai cosi' tanti su un singolo volo? turisti che magari si fanno 3 o 4 giorni a new york e poi vanno in california...........gia' miami era una cosa allucinante per la quantita' di italici (che cmq solo gli italiani possono andare a miami in vacanza a luglio)

    dillo che si può andare solo in spagna, dillo

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    dillo che si può andare solo in spagna, dillo
    Linox, mi meraviglio di te...
    Si puo' sbavare per andare negli Usa e poi mettersi a sparare cazzate sugli altri italiani che ci vanno...
    Life is very toast...

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    certi italiani e' meglio che se ne stiano in italia altro che e la spagna non la meritano..... poi vanno li' e si lamentano "e qui e' sporco" e "e c'e' troppo aglio" "e c'e' troppa aria condizionata" "e c'e'troppo ghiaccio"

    per carita'...



    il racconto se non reale e' verosimile, perche' e' quello che fanno gruppi di italiani..... in spagna gia' a 100 metri dal check-in, per tornare indietro, si vedeva subito se in coda c'erano gli italiani o gli spagnoli...o meglio in coda stavano solo gli spagnoli, gli italiani creavano quell'ammasso irregolare di gente accalcata in maniera disordinata di fronte al desk.

    in questi casi, propongo la rieducazione e suon di scariche elettriche, usando i bastoni che usano per i bovini

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    certi italiani e' meglio che se ne stiano in italia altro che e la spagna non la meritano..... poi vanno li' e si lamentano "e qui e' sporco" e "e c'e' troppo aglio" "e c'e' troppa aria condizionata" "e c'e'troppo ghiaccio"

    per carita'...



    il racconto se non reale e' verosimile, perche' e' quello che fanno gruppi di italiani..... in spagna gia' a 100 metri dal check-in, per tornare indietro, si vedeva subito se in coda c'erano gli italiani o gli spagnoli...o meglio in coda stavano solo gli spagnoli, gli italiani creavano quell'ammasso irregolare di gente accalcata in maniera disordinata di fronte al desk.

    in questi casi, propongo la rieducazione e suon di scariche elettriche, usando i bastoni che usano per i bovini
    Per testare l'utilità di questo metodo vorrei vederti usato come cavia... in fondo in fondo sei italiano anche tu...

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    su di me puoi tranquillamente usarlo, non ho nulla da temere dato che rispetto le file con grande ordine

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    su di me puoi tranquillamente usarlo, non ho nulla da temere dato che rispetto le file con grande ordine
    Ma potresti essere rieducato per qualche altra "italianezza"...
    Anche per me e per milioni di italiani fare la fila è normale...
    Non so dove vivi tu.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ci sono anch'io!
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 21-10-10, 21:12
  2. Ci sono anch'io...
    Di Posse nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-04-09, 22:08
  3. Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 23:04
  4. Ieri sera ho sentito a La 7
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 00:28
  5. E ora ci sono anch'io.....
    Di Massimiliano71 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-01-05, 11:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito