Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
io so che in angola spendi ancora di meno! :D
in angola non hanno mai visto una università, in ungheria si, e bene anche.
-
Presentati in divisa della Guardia di Finanza.
-
Citazione:
Immanuel
Presentati in divisa della Guardia di Finanza.
Basterebbe anche un tesserino dell'ordine dei giornalisti.
-
Clinica odontoiatrica universitaria.
-
Citazione:
badabumchacha
avete qualche segreto per spendere poco?
croazia
-
Citazione:
MiLeSsA
Clinica odontoiatrica universitaria.
no grazie, se devo fare la cavia per gli studenti di odontoiatria preferisco almeno essere pagato:D
-
Citazione:
thematrix
no grazie, se devo fare la cavia per gli studenti di odontoiatria preferisco almeno essere pagato:D
Dai poveri cavadenti, anche noi avevamo le nostre cavie in ospedale :D
Comunque scherzi a parte i professori ci sono sempre, e conosco diversi ragazzi laureati che fanno dottorati o specializzazioni e lavorano lì. Poi la clinica odontoiatrica offre delle garanzie igieniche che nessuno studio privato si può permettere, le strumentazioni sono nuovissime e tutto quello che viene usato sul paziente è rigorosamente incartato, sterile e usa e getta.
-
Citazione:
thematrix
pensi che gli ospedali funzionino diversamente? :D
-
Citazione:
Feliks
pensi che gli ospedali funzionino diversamente? :D
oddio, almeno nel reparto in cui stavo io le terapie(tipo le infiltrazioni articolari che ho visto...) le facevano i dottori, gli specializzandi facevano solo le visite di routine oppure cavolate tipo prendere la pressione, etc...
-
Citazione:
thematrix
oddio, almeno nel reparto in cui stavo io le terapie(tipo le infiltrazioni articolari che ho visto...) le facevano i dottori, gli specializzandi facevano solo le visite di routine oppure cavolate tipo prendere la pressione, etc...
Ehm, non per contraddire nessuno, ma gli specializzandi SONO dottori, regolarmente laureati, abilitati all'esercizio della professione e iscritti all'ordine provinciale dei Medici Chirurghi (e Odontoiatri lo mettiamo tra parentesi :D).
Le pressioni le prendevo io quand'ero l'ultima ruota del carro del reparto, appena iscritta al terzo anno di medicina :)