c'è qualche rapporto, convergenza o simili tra il nuovo corso del prc e sinistra critica?

c'è qualche rapporto, convergenza o simili tra il nuovo corso del prc e sinistra critica?

che io sappia no.

Non saprei dirti, ma tendenzialmente spero che non vi siano rapporti con Sinistra Critica.
A livello elettorale penso che saranno spazzati via dal simbolo originale di RC, a livello politico rappresentano per me un traino e un peso al nostro nuovo corso.
Sono una sorta di "solidificazione" del movimentismo da diritto civile: diritti per tutti, antiproibizionismo, gay pride...quelle robe lì insomma. Visto che faticosamente ce ne stiamo sganciando, non vedo perché mettersi come traino un soggetto che ne fa simbolo e bandiera.
Poi se Ferrero deciderà per relazionarsi, beh, lo farò per disciplina di Partito.

In Abruzzo credo di aver capito che sosterranno il PRC. Ma non ne sono sicuro, prego smentirmi se così non è.

io sono il primo che ha votato sc per protesta verso prc (e anche perchè conosco un candidato di sc)
di tutto e di più.... paradossalmente la corrente di sc al tempo del congresso pre governo prodi fu quella che azzeccò in pieno l'analisi di quello che sarebbe successo poi. molto + di ferrero, grassi e compagnia cantante.
e poi perdonami... che cazzo vuol dire "comunista di destra"?
ho già paura della risposta....

a parte che la deangeli è inascoltabbbbile....
il "movimentismo" da diritto civile è che ti piaccia o meno una parte importante della sinistra. e non capisco perchè ve ne stiate sganciando. o meglio... mi può stare bene che vi sganciate dal movimentismo... ma non dalla difesa e dalla conquista di diritti civili...
a meno che vogliate diventare davvero "comunisti di destra"![]()