dopo aver letto il thread sul fondo vediamo come la pensano i frequentatori di questo forum.....secondo voi cosa avranno pensato alla fine i bambini che hanno assistito a quella recita?
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore...ro_fugge.shtml

dopo aver letto il thread sul fondo vediamo come la pensano i frequentatori di questo forum.....secondo voi cosa avranno pensato alla fine i bambini che hanno assistito a quella recita?
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore...ro_fugge.shtml

Principe rosa sarebbe più adeguato.

Io sono molto liberale. Se uno e' gay e' giusto che abbia tutti i diritti degli altri cittadini (tranne l'adozione).
Quello che pero' non sopporto e' questa continua ostentazione. Prima il gay pride (e allora perche' non facciamo uno "straight pride"?), poi lo storpiare altre favole.
Si facciano delle nuove favole gay, lo dicano prima, e poi chi vuole andare va.

Sono cose da evitare davanti ai bambini che sono in un'età molto influenzabile.
Purtroppo viviamo in un'epoca in cui se dici mezza parola contro queste ostentazioni vieni subito bollato per razzista.
Io tutto sommato me ne frego e dico che ad esempio un mio figlio non lo manderei mai a scuola con un'insegnante omosessuale che pratichi l'ostentazione come fanno almeno il 90% dei gay.

Nella vita lo vedranno i bambini quando saranno adulti,forzarli verso situazioni di anormalità come l'omosessualità è sbagliato,se poi crescendo scopriranno di essere omosessuali va bene,ma non inculchiamo fin da piccoli questi modelli nelle loro teste.
Continuate voi sinistri radicali ad occuparvi di finocchi...a forza di occuparvi delle minigonne e dei tacchi a spillo di Luxuria avete perso tutti i voti del mondo del lavoro,mai avrei pensato di dover rimpiangere io,i vecchi comunisti di una volta.
Avversari durissimi,ma che a modo loro si occupavano dei problemi dei lavoratori,non di chi deve sculettare al gaypride

lo vedono tutti i giortni dai telegiortnali,boy.e smettiamola con la favoletta che si possa inculcare l'omosessualità.questo è solo sciocco tentativo di fare te4rrorismo psicologico.mi deludi,ti reputavo persona più seria.e tu mi scadi sui questyi squallidi tentativi che non hanno alcun fondamento