Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    Buttate nel cesso decoder parabole satelliti.... stadi vuoti sinche' non la capiscono!

    Vi sfruttano come drogati lo capite?

    Mandateli a zappare tutti!
    Beh ......... almeno sulla parabola qualche informazione decente riesci ad ottenerla ....................

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2008
    Messaggi
    1,034
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    diritto al calcio?
    ma lo sapete che siamo una delle uniche nazioni che non puo' vedere le partite di serie A in RAI tutte e completamente e che per i mondiali abbiamo avuto meno partite di tutti?

    e in + in ogni partita ci sono molti minuti di pubblicita' in campo

    ho visto partite all'estero dove la pubblicita' c'era solo durante l'intervallo e pochissima

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    A me va bene così.

    E meno calcio c'è in TV meglio è per l'italiano medio.

    Chi vuole vederlo paga non è che ti hanno levato l'aria.
    Citazione Originariamente Scritto da Ladybug Visualizza Messaggio
    vabbè lasciamo perdere che è meglio, i soldi del mio canone vanno ai pallonari, così poi per risparmiare i restanti 6 giorni della settimana fanno programmi osceni.
    Mi chiedo cosa ci sarà di tanto interessante in 22 milionari in pantaloncini che corrono dietro ad una palla
    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    aaahhh ma 'sti gran cazzi
    e io chissà che pensavo

    niente più calcio in tv
    madonna mia che problemone

    sopravviverò


    Non capite un emerito caxxo con tutto il rispetto..............il calcio in Italia è un fenomeno sociale .............seguito a grande distanza solo dal ciclismo.......la sua importanza è enorme ..............è un occasione di svago di amicizia di fraternitàper milioni di persone ................
    In qualunque angolo del globo ovunqueun italiano vada ci sara sempre uno straniero pronto a conversare riguardo ai nuovi acquisti dell'AC o dell'InterMilan come si chiamano all'estero Milan e Inter...........
    E sinceramente che la Tv pubblica........paghi per trasmettere in chiaro queste cose mi pare il minimo................o al contrario si dovrebbe chiudere la Tv pubblica e smetterla con il canone

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2010
    Messaggi
    1,941
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    Non capite un emerito caxxo con tutto il rispetto..............il calcio in Italia è un fenomeno sociale
    si lo sappiamo che l'Italia è una repubblica fondata sul pallone, purtroppo.
    è un occasione di svago di amicizia di fraternitàper milioni di persone
    certi episodi che accadono negli stadi non mi paiono così amichevoli e fraterni.
    E sinceramente che la Tv pubblica........paghi per trasmettere in chiaro queste cose mi pare il minimo
    Il minimo che mi aspetto dalla tv pubblica è un'informazione decente, cosa che non avviene, non le partite di calcio.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ladybug Visualizza Messaggio
    si lo sappiamo che l'Italia è una repubblica fondata sul pallone, purtroppo.

    certi episodi che accadono negli stadi non mi paiono così amichevoli e fraterni.

    Il minimo che mi aspetto dalla tv pubblica è un'informazione decente, cosa che non avviene, non le partite di calcio.


    Non è una repubblica fondata sul pallone ma un paese in cui il calcio è lo sport più popolare cosi come in mezza Europa e l'intero Sud America.............mettetevelo in testa il calcio è lo sport più popolare del mondo può non piacere ma non li s iliquida con 22 uomini in mutandoni che inseguono un pallone

    Certi episodi negli stadi coninvolgono un numero ristrettissimo di persone ....... e il criminalizzare chi frequenta l'ambiente stadio in base a certi avvenimenti per me ha la stessa logica di chi sente che un rumeno ha stuprato una ragazza e ne deduce che i rumeni siano 22 milioni di subumani stupratori cioe una logica uguale a 0.......

    le due cose info e pallone non sono in disaccordo se sulla Rai c'è Vespa non è mica colpa dei tifosi della Fiorentina

  6. #26
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ladybug Visualizza Messaggio
    vabbè lasciamo perdere che è meglio, i soldi del mio canone vanno ai pallonari, così poi per risparmiare i restanti 6 giorni della settimana fanno programmi osceni.
    Mi chiedo cosa ci sarà di tanto interessante in 22 milionari in pantaloncini che corrono dietro ad una palla
    si è vero, ma che gusto c'e ad andare ad un concerto di un tossico senza voce come vasco, meglio allora la scala, eppure gente ci va, e che gusto c'e a seguire due ciccioni che si spingono come nel sumo, eppure in giappone inpazziscono per il sumo e via dicendo.

  7. #27
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    si è vero, ma che gusto c'e ad andare ad un concerto di un tossico senza voce come vasco, meglio allora la scala, eppure gente ci va, e che gusto c'e a seguire due ciccioni che si spingono come nel sumo, eppure in giappone inpazziscono per il sumo e via dicendo.
    In effetti, quello dei comunisti e fascisti, è un brutto difetto giudicare ciò che fanno gli altri e suddividerlo in ciò che è morale e cosa no secondo il loro parere "superiore".

    Il problema grave è piuttosto che dei soldi pubblici vengano spesi per garantire il diritto al calcio, piuttosto che lasciare al mercato a chi interessa il calcio e non.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Castriotta, storia di un kamikaze nostrano
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-09-09, 10:20
  2. Il ronzino del giornalismo nostrano...
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 12:56
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 13:12
  4. Solito schifo di una giustizia ceca
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-01-06, 02:08
  5. capitalismo nostrano
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-04, 13:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito