Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
contraddizione in termini.comunque dio non esiste ed il problema non si pone:-01#44
vedi, per te non esiste indipendentemente dalla chiesa cvd .... per me invece esiste e credo di essere in grado di riconoscere gli sbagli della Chiesa in alcuni contesti ma anche i giusti insegnamenti che passa
-
Citazione:
Amalie
vedi, per te non esiste indipendentemente dalla chiesa cvd .... per me invece esiste e credo di essere in grado di riconoscere gli sbagli della Chiesa in alcuni contesti ma anche i giusti insegnamenti che passa
insegnamenti basati sul nulla perchè dio non esiste.
-
Citazione:
Feliks
Accidenti, bella questa. Io l'avevo buttata lì (mi diverto a fare indovinelli finti :D)
:lol:lol
-
Citazione:
sinistra_polliana
far esistere dio, uno qualsiasi, è una consolazione e un sostegno alle miserie di ciascuno. si vive più al morbido, riportando a dio piuttosto che alla ragione. secondo me, chi ci riesce fa bene a credere. anche all'oroscopo, per dire..
-
Citazione:
Linox
far esistere dio, uno qualsiasi, è una consolazione e un sostegno alle miserie di ciascuno. si vive più al morbido, riportando a dio piuttosto che alla ragione. secondo me, chi ci riesce fa bene a credere. anche all'oroscopo, per dire..
allora,se si vuol far vivere dio nel senso che dici tu,lo si faccia dentro se stessi.non propagandare cose che non esistono:rolleyes:
-
Citazione:
sinistra_polliana
allora,se si vuol far vivere dio nel senso che dici tu,lo si faccia dentro se stessi.non propagandare cose che non esistono:rolleyes:
Tipo il giudizio finale... :rolleyes:
-
Citazione:
)!()!(
Tipo il giudizio finale... :rolleyes:
appunto............
-
Citazione:
sinistra_polliana
quoto.
-
Citazione:
Linox
quoto.
ma a voi che vi frega siete cmq sempre liberi di ascoltare o tapparvi le orecchie !! qualcuno vi impone qualcosa o vi tira semplicemente il culo che altri potrebbero ravvedersi anziche' continuare a pensarla come voi?
-
Citazione:
sinistra_polliana
e chi sei tu per esserne sicuro??