Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Direi di inserire tra le prioritą autunnali anche la revisione della basaglia...
lo avevo pensato anche io
Citazione:
claddav
Nell'elenco non escludi le sostanze stupefacenti , credo di intuirne la ragione.
come sopra
-
Citazione:
davide83
Non sono un testimone di Geova, nč un evangesta, nč un prete, nč ho bevuto, nč ho subito una mavarģa. Sono un normalissimo ragazzo di 24 anni, laureato, fidanzato da 6 anni, gioco a calcio, esco con gli amici, non vado a messa, dico a volte qualche brutta parola.
Chissą se anche la fidanzata/o l'ha incontrato di presenza
-
cos'č una mavaria? mi sa che mi manca...
-
Citazione:
DarkClassWar
cos'č una mavaria? mi sa che mi manca...
Dovrebbe essere un sortilegio, credo.
-
certo vedč i comunisti che fanno i ganzi fa proprio ride...gente che nel 2008 crede ancora alla lotta di classe e alle bojate di marx un pole ride che di se stessa.
-
Citazione:
testadiprazzo
Dio..oppure l'Ordine..la Natura..c'entra con tutto..
Quando ci pettiniamo..quando dormiamo ..quando siamo svegli e quando votiamo..
La ricerca delle leggi....della giustizia..č ricerca Divina..e anche se Dio non c'č..c'č l'Ordine..e chi lo viola..fa una brutta fine..come chi appoggia la testa su un cuscino di ferro incadescente..perchč qualcuno ha detto di farlo..
Anche quando votiamo? Vuoi dire che se dobbiamo depositare il telefonino in cabina elettorale Lui entra lo stesso? E spiffera in giro quello che abbiamo votato?
E ci entra assieme anche ai comunisti?
-
Citazione:
Jefferson
certo vedč i comunisti che fanno i ganzi fa proprio ride...gente che nel 2008 crede ancora alla lotta di classe e alle bojate di marx un pole ride che di se stessa.
geffy pensa che noi siamo fra i paesi pił ricchi al mondo ma fra quelli che ridono meno.
E sia perduto per noi il giorno in cui non si sia danzato neanche una volta!
E si dica falsa per noi ogni veritą per la quale non ci sia stata una risata!
Friedrich W. Nietzsche.
-
Citazione:
LIBERAL_
Direi di inserire tra le prioritą autunnali anche la revisione della basaglia...
concordo :D
-
Citazione:
novizio
Anche quando votiamo? Vuoi dire che se dobbiamo depositare il telefonino in cabina elettorale Lui entra lo stesso? E spiffera in giro quello che abbiamo votato?
mi fai ricordare una frase che mi diceva sempre il mi nonno che la sentiva spesso nei primi tempi della democrazia cristiana: "Quando vai a votare ricorda: Dio ti vede, Stalin no!" :D
-
Citazione:
novizio
Dio se tu..!
In un suo aspetto..ovviamente..e quindi come puoi pensare di sfuggirgli..?..:eek: