a me piaceva ed ero serena quando credevo in dio. mi dava conforto, mi riscaldava, mi accoccolavo nel pensiero, rispondeva ad alcune domande, giustificava cose che non capivo. era un bel momento.
finito però.
Visualizzazione Stampabile
a me piaceva ed ero serena quando credevo in dio. mi dava conforto, mi riscaldava, mi accoccolavo nel pensiero, rispondeva ad alcune domande, giustificava cose che non capivo. era un bel momento.
finito però.
L'uomo è una stranezza meravigliosa, crede di essere l'animaletto da compagnia del Creatore. Crede persino che il Creatore lo ami, abbia una passione per lui, stia sveglio anche di notte per guardarlo; sì, e lo tenga fuori dai guai. L'uomo lo prega e pensa che Egli ascolti. Non è un'idea curiosa? - Mark Twain :rolleyes: :K
Ciao Amalie! Non difendere quello che non puoi dimostrare, perderesti solo tempo dibattendo "a tu per tu". Scrivi quello che hai da dire, sta tranquilla che servirà a qualcosa e a qualcuno..poi fatti prendere per il culo, non reagire, sta al gioco perchè è questo quello che ti aspetta quando parli di certe cose. Quindi, o ti arrendi e parli delle solite ca**ate a cui credono tutti, vedi Veltroni, Bertinotti o Berlusconi oppure lasci sfogare chi ne ha bisogno. Un giorno penseranno "ma allora il minkione ero io!!" :D .Il mio è solo un consiglio eh!!