Ma non si è candidata alla Segreteria della Destra?
Visualizzazione Stampabile
Ma non si è candidata alla Segreteria della Destra?
Sì, con una mozione per far confluire il partito nel PdL (nel quale in realtà non sembra ben accetto).
con chi ce l'hai boy74??
sei tu che l'hai votata la santanché mica noi del PDL ;)
io ho sempre detto e ripetuto che la Destra è un partito cresciuto grazie ad esponenti fuoriusciti da AN perchè volevano restare alleati di berlusconi che aveva annunciato la nascita del PDL
ora è normale che questi signori (almeno 1/3 de la destra) tornino da berlusconi
per quanto mi riguarda sono i ben venuti nel PDL
l'operazione di spostamento di pezzi di destra verso il pdl è appena cominciato
e l'operazione di spostamenti di pezzi dell'udc verso il pdl continuerà
vedrete ...
Verdini è favorevole, Gasparri si è espresso contro. E' una brava PR, magari un seggio a Strasburgo lo strappa. Vale più di tanti altri.
A proposito, Boy, leggevo un forumista (credo su Destra Sociale) che sosteneva che ben 7 coordinatori regionali di LD seguirebbero la Santanché.
Mi sembrano un po' tanti, anche il dottore di BSN si è messo a ridere.
Ma qualche dirigente nazionale, di un certo peso, seguirà la Santanché?
Credo che in congresso Storace trionferà con percentuali bulgare.
Sarebbe come se si votasse la mozione di Bonaiuti contro quella del Silvio.
Io non l'ho votata.
Le preferenze non c'erano,ho votato la Destra non la Santanchè e non venirmi a parlare di candidati premier perchè sono favole per bambini cerebrolesi,in Italia il premier lo elegge il parlamento tanto è vero ci mancò poco che non lo facesse Marini nella scorsa legislatura.
Detto questo,spero che il PDL la respinga,poi fate quello che volete..il mio se non l'hai capito è un consiglio fra le righe.
Di banderuole ne avete già una che presiede la camera,ma almeno quello i voti li ha, questa non ha nulla dietro di sè.
E io che ne so?
Mi vanto di non fare vita di partito,non è per me delegare il mio cervello a qualche politicante si chiami Storace o chiunque altro :D
Al massimo so qualcosa sulla Destra della mia città ed è meglio non raccontarla perchè c'è ben poco da dire.
Comunque "a naso"...e per quello che sento dire..credo proprio che la Santanchè non abbia seguito.
Qualcosa forse al nord,dove però la Destra ha avuto i suoi risultati peggiori..
di certo la seguirà quel dirigente (credo fosse il garante degli iscritti) che una settimana prima del voto annunciò che avrebbe votato LD alla Camera e PdL al Senato.
Non so quando prenderà la mozione di Storace, ma se sta sotto il 70% non sarebbe un successo...