Volevo porvi una domanda: leggendo una voce ho trovato un articolo dove si contestava a Giovanni Paolo II di aver detto nel corso di una giornata di preghoera ecumenica ai giovani musulmani che entrambi "abbiamo lo stesso Dio.... ecc ecc" insomma le solite cose. In questo caso il papa è caduto in eresia? in generale un papa può cadere in eresia? è ancora papa se lo fa?







