User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    I.A.F.
    Data Registrazione
    18 Sep 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    682
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9 Visualizza Messaggio
    Il problema sai qualè? Che è facile parlare per chi ha il sedere ben caldo e stipendiato...
    In Sicilia c'è solo corruzione, sfruttamento (per quei pochi lavori "onesti") e mafia...
    Se non si ricomincia totalmente resettando da zero... non c'è storia!
    A pag. 268 de "la deriva" si dice appunto che in sud tirolo guadagnano un pò di più che in sicilia, ma li non ci sono mafiosi, adesso basta con le offese gratuite , lo dico da italiano, vergogna!!!!

    P.S. sono al lavoro e non posso scrivere leparole esatte del testo, ma e l'amm.ne me lo permette ne faccio anche una scansione.

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi ha scritto questi post evidentemente ignora che questo forum è il primo a denunciare le vergognose retribuzioni degli assessori e consiglieri regionali siciliani.
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=444691
    Avviso : se in questo 3d continueranno ad essere scritti post razzisti, come previsto dal regolamento, chiuderò la discussione.

  3. #13
    I.A.F.
    Data Registrazione
    18 Sep 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    682
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per inciso vorrei trascrivere ciò che dicono Gianantonio Stella e Sergio Rizzo ne"la deriva" queste le testuali parole:
    Guai a tocargli l'autonomia agli autonomisti.Lo confermava qualche mese dopo (agosto 2007) Luis Durnwalder, il presidente provinciale sudtirolese, sbertucciato dai giornali e dal governatore veneto Galan (<< con quei soldi potrebbe finanziare iniziative dei ladini>>) per la scoperta che i suoi 25.000 € lordi al mese guadagna di più non solo della maggior parte dei presidenti regionali italiani ma anche del cancelliere tedesco Angela Mrkel (21.262) o dell'allora presidente dl consiglio Romano Prodo (18878)
    Mi sa che l'autonomia è ad oggi la gallina dalle uova d'oro ma non solo in sicilia ma in tutta italia, e ilmalcostume italiota è imperante da bolzano a siracusa

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so se il moderatore si riferisce a me, ma per la cronaca sono siciliano, e queste cose le sento di persona... e inoltre non penso affatto che queste cose al nord non accadano, ma semplicemente che qui il malcustme REGNA in tutti i sensi. La speranza che le cose vadano diversamente ormai la lascio ai bambini che è meglio che non facciano cattivi incubi... ma la realtà è diversa dallo spot mulino bianco, molto diversa...
    Citazione Originariamente Scritto da jonny_71 Visualizza Messaggio
    Per inciso vorrei trascrivere ciò che dicono Gianantonio Stella e Sergio Rizzo ne"la deriva" queste le testuali parole:
    Guai a tocargli l'autonomia agli autonomisti.Lo confermava qualche mese dopo (agosto 2007) Luis Durnwalder, il presidente provinciale sudtirolese, sbertucciato dai giornali e dal governatore veneto Galan (<< con quei soldi potrebbe finanziare iniziative dei ladini>>) per la scoperta che i suoi 25.000 € lordi al mese guadagna di più non solo della maggior parte dei presidenti regionali italiani ma anche del cancelliere tedesco Angela Mrkel (21.262) o dell'allora presidente dl consiglio Romano Prodo (18878)
    Mi sa che l'autonomia è ad oggi la gallina dalle uova d'oro ma non solo in sicilia ma in tutta italia, e ilmalcostume italiota è imperante da bolzano a siracusa
    E' il sospetto che mi è iniziato a crescere dopo aver conosciuto certi personaggi... confermato dai tuoi dati...
    Alla fine è tutta una questione di spartire la torta delle nostre tasse... e purtroppo i poveri elettori della lega ci son cascati in pieno. In teoria anch'io sarei federalista, ma in italia, appunto, serve solo ai politici locali per avere più soldi per lo yacht...

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9 Visualizza Messaggio
    ma semplicemente che qui il malcustme REGNA in tutti i sensi.
    Il mantenimento dello status quo, A CHI GIOVA ?

  6. #16
    I.A.F.
    Data Registrazione
    18 Sep 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    682
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il problema caro PhantomXK9 è che oggi siamo tutti commissari tecnico tutti direttori generali della ferrari e tutti politici, quando invece parlano solo per parlare, io ho imparato invece a esporre fatti e a documentarmi se tutti facessero così ci sarebbero meno insulti da nord verso sud e viceversa, internet è una grande risorsa ma non è ne lunica ne la quella che ti da notizie certe oggi c'è gente che non ne vuol sapere di internet e sbaglia, me c'è gente che usa solo la rete come unico mezzo di informazione, in questo caso ci vuole il compromesso.

  7. #17
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che dire...l'ennesima dimostrazione di come intendano la parola autonomia don Fefè Lombardo e compari.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Sicilia, sospesi dal PDL i tre assessori di Lombardo
    Di cyber81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-05-09, 16:59
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 23:02
  3. Sicilia, in tre anni stipendi assessori aumentati del 115%
    Di Abbott (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 14:05
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-08-08, 20:48
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-04-07, 16:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito