Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
io fossi nero farei il rapper invece
fighissimo
hai sempre dei troioni e delle macchinone pimpate da tipi che sembrano avanzi di galera..
poi nn so se hai visto certe case di sti rapper..
sticą che lusso..
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
appunto
perchč nn sono nato afroamericano??
:ue
1) infanzia: risse tra gang, e, conoscendoti, ti menano.
2) adolescenza: sparatore tra gang, e, conoscedoti, ti fanno a groviera.
3) la pił importante: Tiny nero sarerbbe brutto.
-
Lele Mora, Briatore e Corona.
Se il PdL proponesse nel suo programma di fucilarli, voterei Silvio. Ma non corro questo rischio, purtroppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
perche non hai come sogno quelli di distruggerti con il crack.
Manny in versione afroamericana
http://it.youtube.com/watch?v=ZmgE9csoMek