Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Autorità locali olandesi: prendono ordini dal Marocco

    dal blog Euro-Holocaust: http://euro-holocaust.splinder.com/p...+di+cartapesta

    Autorità locali olandesi: prendono ordini dal Marocco



    Come da titolo: "le autorità locali d'Olanda stanno prendendo ordini da Rabat"? E' quello che sembra, dato che il Governo marocchino sta spingendo affinché ogni bambino nato da uomo o donna di origini marocchine abbia automaticamente la nazionalità marocchina, indipendentemente dalla volontà dei singoli genitori (non necessariamente favorevoli).

    Nonostante una (morbida... Sono olandesi, no?) contrarietà del Governo olandese, le autorità locali invece stanno adeguandosi allegramente ai desiderata nordafricani. Secondo quanto riferito dal Telegraaf, alcune autorità pubbliche stanno agendo attivamente affinché le regole marocchine siano accettate in Olanda.

    Sintetizzando: un altro passo verso la distruzione di quella nazione fasulla che è l'Olanda [vedere anche interventi del 13 luglio 2008, del 30 settembre 2008 e del 15 febbraio 2009, ma anche del 16 febbraio 2008].

    Continua a leggere

  2. #2
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Autorità locali olandesi: prendono ordini dal Marocco

    Ma è verificato?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Autorità locali olandesi: prendono ordini dal Marocco

    cosa? l'estensione di nazionalità ai figli con genitori marocchini? in italia si è cittadini italiani automaticamente quando hai un genitore italiano...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  4. #4
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Autorità locali olandesi: prendono ordini dal Marocco

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    dal blog Euro-Holocaust: http://euro-holocaust.splinder.com/p...+di+cartapesta

    Autorità locali olandesi: prendono ordini dal Marocco



    Come da titolo: "le autorità locali d'Olanda stanno prendendo ordini da Rabat"? E' quello che sembra, dato che il Governo marocchino sta spingendo affinché ogni bambino nato da uomo o donna di origini marocchine abbia automaticamente la nazionalità marocchina, indipendentemente dalla volontà dei singoli genitori (non necessariamente favorevoli).

    Nonostante una (morbida... Sono olandesi, no?) contrarietà del Governo olandese, le autorità locali invece stanno adeguandosi allegramente ai desiderata nordafricani. Secondo quanto riferito dal Telegraaf, alcune autorità pubbliche stanno agendo attivamente affinché le regole marocchine siano accettate in Olanda.

    Sintetizzando: un altro passo verso la distruzione di quella nazione fasulla che è l'Olanda [vedere anche interventi del 13 luglio 2008, del 30 settembre 2008 e del 15 febbraio 2009, ma anche del 16 febbraio 2008].

    Continua a leggere

    Perchè nazione fasulla?
    Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Autorità locali olandesi: prendono ordini dal Marocco

    Ormai tutta l'Europa è più o meno come l'Olanda. A dettare legge sono gli arabi.
    Guardate come è ridotta l'Inghilterra, dove Wilders viene cacciato e un deputato di Hezbollah invece viene fatto entrare a parlare in Parlamento.

    carlomartello

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Umbria, Terni
    Messaggi
    875
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Autorità locali olandesi: prendono ordini dal Marocco

    Interessante sotto un profilo giuridico internazionale sarà ora analizzare da chi prende allora ordini Curaçao: li prenderà direttamente dal Marocco, o indirettamente dal Marocco, attraverso provvedimenti attuativi dei Paesi Bassi?

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Autorità locali olandesi: prendono ordini dal Marocco

    L'Olanda?
    Un gigantesco "Gay Pride" 365 giorni all'anno.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 22:38
  2. Furbetti...olandesi
    Di raggioverde nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-05, 22:50
  3. Ma tu guarda 'sti olandesi...
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 20:22
  4. Sti terroni olandesi!
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-05-02, 23:11
  5. "i Miei Kamikaze Prendono Ordini Solo Da Arafat"
    Di Pitone nel forum Politica Estera
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 15:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito