Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
MA QUALI MAIL.come al solito non hai capito un cazzo.i link sono mella pagina del portale di libero da cui si accede alla propria mail.ma sei cosė scemo di tuo o solo il giovedė sera?
'mazza oh sei tarmente simpatico che te inviterei a cena sinė..
:confused:
-
Citazione:
Manny
'mazza oh sei tarmente simpatico che te inviterei a cena sinė..
:confused:
il problema č che sei talmente piattola che non ci verrei io:-01#44
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ci devi dare maggiori ragguagli sul puttanone bolognese che č venuto a casa tua
che ragguagli?gli ho fatto solo togliere dei filamati da internet.(non prima di essermeli scaricati sul mio disco rigido,s'intende).laquestione č talmente sempilice..................nonostante io avessi potuto ammirare le performances erotiche della suddetta signora,eccellente nell'arte bolognese,nell'arte greca econ conoscenze del kamasutra da 10 e lode,il fatto che comunque č amica di una nostra amica ed il fatto che abbia operato le perfoirmancs senza prendere alcuna precauzione,mi hanno frenato.in altre condizioni,magari.................
-
Citazione:
sinistra_polliana
che ragguagli?gli ho fatto solo togliere dei filamati da internet.(non prima di essermeli scaricati sul mio disco rigido,s'intende).laquestione č talmente sempilice..................nonostante io avessi potuto ammirare le performances erotiche della suddetta signora,eccellente nell'arte bolognese,nell'arte greca econ conoscenze del kamasutra da 10 e lode,il fatto che comunque č amica di una nostra amica ed il fatto che abbia operato le perfoirmancs senza prendere alcuna precauzione,mi hanno frenato.in altre condizioni,magari.................
Senti, quanto č grande 'sto file? Perchč se non č troppi mega me lo mandi per mail?
-
Citazione:
Io Robert
oooooh si scherza , lo sappiamo che non vai a puttane da quando ti sei sposato la rumena :D
:-0#09g