Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
dura la vita del trafficante d'armi, nevvero? :D
veramente facevo il collaudatore di automobiline con l'elastico. :rolleyes:
-
Citazione:
tolomeo
veramente facevo il collaudatore di automobiline con l'elastico. :rolleyes:
certo :D
-
Citazione:
il merovingio
Siete mai capitati, anche se non proprio in una zona di guerra, in un paese che era al momento coinvolto in qualche tipo di conflitto?
Mi è venuto in mente questo sondaggio perchè settimana scorsa sono passato per S. Pietroburgo, anche se ovviamente a migliaia di km dalla Georgia e non si sentiva certo aria di guerra.
si, jugoslavia a tre km da dove trieste si sentivano i spari e una volta di notte uno ha fatto esplodere un bar a nemmeno 500 metri dal confine, sono stato anche oltre cioe quando cera la guerra e mi ricordo i militari, la gente che correva e comprava ogni cosa da mangiare, i sacchi di sabbia nei punti strategici, i carri armati e tantissimi militari, una volta ho visto i mig che sorvolavano la zona
sono stato a zagabria quando la hanno bombardata, sembrava che tuoni, la gente che correva una paura fottuta di morire, mi ricordo dopo i militari e i vari gruppi militari, poi alla fine della guerra jugo ho visitato quei posti per vedere la differenza, una desolazione
-
Citazione:
tolomeo
permanente stato di conflitto... più che una sensazione. ma poi ci si fa l'abitudine e si vive più o meno normalmente.
ex sahara spagnolo, nicaragua, honduras, el salvador, guatemala, chiapas, colombia, peru.
una mattina all'alba sono atterrato a panama proprio mentre cominciava il raid americano anti noriega.
gran sfiga, no? ;)
sappiamo dei tuoi precedenti nel battaglione atlacatl e coi contras.... ma non dirmi che hai combattuto anche contro il polisario..... :D
-
Citazione:
trenta81
si, jugoslavia a tre km da dove trieste si sentivano i spari
Idem, però mi pare fossi a Gorizia...ero piccola, mi dissero, da un punto in alto della città: "Vedi laggiù?C'è la guerra".
Non sentivo le eplosioni, ma fu molto suggestivo..
-
-
Citazione:
durrutibus
sappiamo dei tuoi precedenti nel battaglione atlacatl e coi contras.... ma non dirmi che hai combattuto anche contro il polisario..... :D
no, mi trovavo lì per caso.
era il mio periodo "figa tuareg".
-
Jugoslavia nel 1992 , e U.S.A. diverse volte , datochè sono più o meno costantemente in guerra con qualcuno ...
-
ci sono nato, Italia 1972. Fortunatamente gli "attaccanti" si son quasi estinti
-
Citazione:
catartica
No, ma mi piacerebbe.
come no, quando ci sei ti caghi adosso